Home | FICTION NEWS | BIANCA e CHIARA D’AMBROSIO in Italia: da Febbre d’amore ad una carriera da star

BIANCA e CHIARA D’AMBROSIO in Italia: da Febbre d’amore ad una carriera da star

Bianca e Chiara D'Ambrosio
Bianca e Chiara D'Ambrosio

Ricordate Summer Newman, la bimba di Phyllis e Nicholas, in Febbre d’amore (The young and the restless)? Da piccolina fu interpretata da due gemelle, oggi adolescenti e attrici affermate dopo l’esordio nella soap cugina di Beautiful e da 32 anni la più seguita in America.

Le gemelle Bianca e Chiara D’Ambrosio hanno fatto irruzione nel settore dello spettacolo a soli due anni e devono già guardarsi indietro. Dal loro esordio come Summer Newman in “The Young and the Restless” (CBS), le ragazze hanno preso parte a diversi video musicali commerciali e popolari, incluso quello di Bon Jovi intitolato “What Do You Got”.

Sono anche apparse sia insieme che individualmente in vari spettacoli televisivi e film come “Parks and Recreation”, “The closer”, “Criminal Minds” e altri ancora. Lo scorso anno hanno avuto il ruolo di Suria e Sonia nel film The Code, accanto a Nia Sioux, Nash Grier e Nina Kiri.

A giugno hanno invece girato “Fear of Rain” con Harry Connick e Katherine Heigl. In estate, invece, le ragazze hanno partecipato al film di Amazon “To the beat – Back 2 School”, che si vede anche su altre piattaforme, mentre Chiara ha lavorato nello show di Disney + “Diary of a Female President”.

A breve Bianca e Chiara saranno nella digital series “yA” di Amazon, spin off della popolare “The Bay”. Hanno anche partecipato al film horror “Slapface” con Shintaro Shimosawa, produttore di The Grudge, mentre nel 2020 saranno sul set del film Repression, un thriller psicologico diretto da Michael Thelin.

Le gemelle amano la filantropia, sono appassionate di animali e sono proiettate verso l’anti-bullismo, e sono infatti ambasciatrici dell’organizzazione Boo2Bullying con la realizzazione di una canzone sul tema dal titolo “Let Your Let Shine”. La musica del video di accompagnamento è stata trasmessa in trenta film festival internazionali, facendo guadagnare loro il prestigioso premio Gracie Award per Eccellente Video Virale.

Bianca e Chiara sono poi testimonial di brand importanti come Justice, Kelloggs, Aldo/Call it Spring, Casio, Casetify, Claire’s e Sarah Jessica Parker Collection, e continuano ad appoggiare e sponsorizzare i brand con alta qualità sui loro social media in forte e rapida crescita.

Seguite le gemelle D’Ambrosio su Instagram @dambrosiotwins e sul canale Youtube Channel D’Ambrosio Twins. In attesa di vederle in <<yA>>, tutte le informazioni su Instagram profilo ufficiale @yaseries.

Piccola curiosità per finire: proprio in questo periodo, le gemelle D’Ambrosio sono state in Italia per un tour promozionale e vacanziero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *