Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: arriva una nuova Venere!

Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY
Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY

Al Paradiso delle Signore ci sono sempre tante novità e piacevoli scoperte: l’arrivo di Rocco (Giancarlo Commare), cugino di Salvatore (Emanuel Caserio), è riuscito ad attutire la mancanza di Tina (Neva Leoni) e Antonio Amato (Giulio Corso).

La semplicità di Rocco Amato è spesso messa in evidenza dai suoi modi di fare rozzi e dai suoi pensieri di “basse pretese”: una moglie da sposare e un piatto di pasta che non deve mai mancare. Per il resto Rocco fa fatica ad ambientarsi nella moderna vita milanese: secondo il giovane siciliano, l’unico posto dove deve stare una donna è in casa, tra cucina, bambini e pulizie domestiche. Questo suo atteggiamento non è ben visto da Salvatore che, al limite dell’esasperazione, tenta in tutti i modi di convincere il cugino a civilizzarsi sia nei modi che nei pensieri.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: ROCCO accetterà di “civilizzarsi”?

Tutto questo sta dando vita a delle simpatiche scene in cui zia Agnese (Antonella Attili) cerca di accasare Rocco con la nipote di Rosalia (Ornella Giusto): il ragazzo tuttavia non si dimostrerà per nulla interessato alla giovane, bensì indirizzerà i suoi pensieri verso la più provocante venere Marina Fiore (Ludovica Coscione)!

In seguito però, così come ci segnalano gli spoiler, l’assenza di Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) dal grande magazzino milanese darà l’occasione alla nipote di Rosalia, di nome Maria, di tentare la fortuna e candidarsi come nuova Venere (su consiglio sempre della signora Agnese). Questa novità riguardante la selezione della nuova Venere farà sì che Rocco si allontani ancora di più dall’idea di metter su famiglia con una donna che voglia far carriera e quindi anche con Maria; Agnese però, aiutata anche dal magazziniere Armando (Pietro Genuardi), convincerà il giovane a studiare per migliorare il suo status sociale.

Dovremo aspettare ancora qualche episodio per scoprire chi sarà la nuova venere del Paradiso, sebbene Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) scoprirà che la nuova arrivata avrà qualcosa da nascondere. Nel frattempo vedremo come la conoscenza tra Armando e Agnese diventerà sempre più confidenziale e i due – sia pure per coincidenza – si ritroveranno a cena insieme…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!