Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: torna CLELIA CALLIGARIS, ecco quando

CLELIA (Enrica Pintore) / Il paradiso delle signore
CLELIA (Enrica Pintore) / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, l’amatissima fiction daily di Rai 1, ci annunciano un graditissimo ritorno che allieterà tutti i membri del grande magazzino milanese: stiamo parlando di Clelia Calligaris (Enrica Pintore), l’ex capo commessa della precedente stagione.

Per chi non ricordasse o per quelli che hanno iniziato a vedere da poco il Paradiso, la Calligaris è stata una dei personaggi cardine della soap e la sua storia d’amore travagliata con Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) ha fatto palpitare e dividere i cuori dei fan più accaniti.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: il ritorno di CLELIA, dove eravamo rimasti?

Clelia infatti, in fuga da un marito violento, giunge a Milano con la speranza di una nuova vita lontano da abusi e maltrattamenti da parte del coniuge Oscar Bacchini (Jgor Barbazza), un gioielliere dai modi eleganti ma dal cuore avvelenato.

Nel corso della precedente stagione abbiamo visto tuttavia un periodo di relativa pace per Clelia che, rimanendo spesso in stretto contatto lavorativo con Luciano, è riuscita a farsi amare e allo stesso tempo farsi proteggere da quel consorte che la inseguiva come un’ombra inquietante. Il ragionier Cattaneo e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), però, sono riusciti alla fine a incastrare il signor Oscar e – grazie all’intervento della polizia – Clelia ha ottenuto la tanto agognata libertà.

La relazione tra la capo commessa e il ragioniere è tuttavia diventata sempre più intensa, tanto da indurre Luciano al tradimento e persino a pensare di fare le valigie per partire insieme alla donna che aveva scoperto di amare…

Comunque sia, nel corso della storia abbiamo visto come Silvia Cattaneo (Marta Richeldi), moglie di Luciano, sia riuscita a mantenere integra la sua famiglia e a perdonare i “peccati” di suo marito; i due in seguito hanno provato a limare le loro divergenze e a ristabilire un ottimo equilibrio in questa seconda stagione.

Gli spoiler ci dicono infine che, passate le turbolenze vissute a causa della figlia Nicoletta (Federica Girardello), Luciano e Silvia si ritrovano ora a godere della pace familiare tanto desiderata, non sapendo che il ritorno inatteso di Clelia al Paradiso delle Signore (a cui assisteremo nelle ultimissime puntate di novembre) potrebbe disintegrare in un solo secondo tutte le certezze del ragionier Luciano! Cosa succederà?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!