IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2019

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2019:

Di ritorno da Parigi, Marta e Vittorio scoprono della morte del marito di Clelia e si fanno delle domande sulla ex capocommessa. Angela e Marcello non riescono a trovare una soluzione per il pagamento dell’affitto e questo crea problemi anche nel loro rapporto. Clelia non sa se riavvicinarsi o meno al mondo del Paradiso.

Da Parigi arriva a sorpresa Vincent Defois, il mentore di Gabriella. Riccardo e Ludovica sembrano avvicinarsi, mentre Angela non sa se andare a vivere da Roberta e Gabriella. Clelia ha dei problemi con il testamento del marito ed è costretta a chiedere aiuto a Vittorio, tornando così a frequentare il suo vecchio mondo.

Gabriella sta riscuotendo molto successo grazie alla collezione di abiti che ha disegnato, ma questo crea dissidi nel suo rapporto con Salvatore. Quest’ultimo e Marcello non hanno ancora trovato un nuovo lavoro, ma a Barbieri viene un’idea che potrebbe cambiare le loro sorti.

Rocco continua ad essere diviso tra Marina e Maria e quest’ultima tra l’altro dovrà anche ricamare il vestito della sua rivale. Luciano viene a sapere del ritorno di Clelia, ma sceglie di non dire nulla a Silvia…

Salvatore è pronto per sfidare la sorte, nella speranza di dare una svolta alla sua situazione lavorativa. Ludovica inizia ad ingelosirsi delle attenzioni che Riccardo ha nei confronti di Angela; Cosimo le consiglia di parlarne con lui. Luciano e Clelia si rivedono per la prima volta.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!