Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 25 al 29 novembre 2019

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 25 al 29 novembre 2019

ANGELA e MARCELLO BARBIERI de Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram di Alessia Debandi
ANGELA e MARCELLO BARBIERI de Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram di Alessia Debandi

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 25 a venerdì 29 novembre 2019:

Gabriella sta passando un ottimo periodo: tutto è pronto per la collezione a marchio Paradiso e la storia con Salvatore va a gonfie vele. Dopo l’incidente, Angela prova a tornare alla normalità, ma il suo fisico non regge e il primo a soccorrerla è proprio Riccardo.

Angela viene accolta in casa Guarnieri e approfondisce la conoscenza di Riccardo. Salvatore e Marcello apprendono che la caffetteria verrà presto venduta e che così facendo perderanno il lavoro; ciò avviene proprio quando Salvatore aveva deciso di dare una svolta alla sua vita. Vittorio stupisce Marta con una bellissima sorpresa.

Umberto e Adelaide fanno di tutto per avvicinare Ludovica e Riccardo, mentre quest’ultimo appare interessato a conoscere meglio Angela. Salvatore fa di tutto per non far sapere alla sua famiglia della vendita della caffetteria, ma Agnese lo scopre lo stesso.

Angela non apprezza il comportamento di Riccardo e decide di lasciare Villa Guarnieri. Durante l’assenza di Vittorio, è Riccardo a prendere le redini del Paradiso delle Signore, ma la convivenza con Luciano non va nel modo auspicato. Gabriella ha scoperto che Salvatore rischia di perdere il lavoro e non prende bene la notizia.

Angela e Marcello sono in difficoltà per recuperare i soldi dell’affitto. Rocco rivive un momento doloroso del suo passato quando riceve il suo primo stipendio da magazziniere, ma Armando è pronto a sostenerlo moralmente. Proprio quando il matrimonio tra Luciano e Silvia sembra aver superato totalmente la crisi, Clelia torna a Milano.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *