Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: torna FEDERICO, Marcello che farà?

Pietro Masotti (Marcello) e Alessandro Fella (Federico) / Il paradiso delle signore
Pietro Masotti (Marcello) e Alessandro Fella (Federico) / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci avevano già avvertito dei triangoli amorosi che terranno banco nei prossimi episodi della fiction di Rai 1. Stiamo parlando in questo caso della venere Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) che, complice la lontananza forzata dal suo fidanzato Federico Cattaneo (Alessandro Fella) a causa del servizio militare, ha fatto la conoscenza del nuovo inquilino del condominio, lo sfacciato e seducente Marcello Barbieri (Pietro Masotti), nuovo volto di questa seconda stagione in formato daily.

Marcello, fratello di Angela (Alessia Debandi), è un ragazzo appena uscito dal carcere a causa dei suoi “vizi”, che spesso lo portano in situazioni da cui è difficile uscire puliti. Attualmente il giovane Barbieri, pressato dalla sorella, sta cercando in tutti i modi di condurre una vita onesta lontano dagli eccessi e dal gioco d’azzardo, ma il suo carattere sfrontato e i suoi modi di fare da bello e dannato potrebbero ora intaccare la morale dell’irreprensibile Roberta…

Il paradiso delle signore 4, spoiler: il ritorno di FEDERICO CATTANEO, lite con ROBERTA

Nel corso delle puntate abbiamo visto come quest’ultima stia cercando di rifiutare il corteggiamento spudorato di Marcello, tuttavia il ragazzo – nonostante la sua condotta non sempre candida – sta conquistando poco a poco la stima della nostra Roberta, soprattutto ora che lui sta cercando di aprirle gli occhi dall’editore che vuole pubblicare il romanzo di Federico.

Gli spoiler annunciano però l’imminente ritorno del giovane soldato Cattaneo e, nonostante la gioia iniziale della Pellegrino, sarà interessante vedere come reagirà Marcello all’arrivo del suo “rivale”: le anticipazioni ci dicono che l’aitante Barbieri si ritroverà nel mezzo di un’accesa lite proprio tra Roberta e Federico!

Sarà forse per colpa dell’editore fraudolento o per qualche atteggiamento ambiguo della venere del Paradiso? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!