Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: GABRIELLA e COSIMO sempre più vicini

Cosimo Bergamini (interpretato da Alessandro Cosentini) / Il paradiso delle signore
Cosimo Bergamini (interpretato da Alessandro Cosentini) / Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore 4, trame: SALVATORE rischia di perdere GABRIELLA?

Parte una nuova settimana con Il Paradiso delle Signore 4, la fiction daily di Rai 1, e le anticipazioni ci informano sulle ultime novità del grande magazzino milanese: Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) infatti, dopo il ritrovamento della collezione invernale rubata da un malvivente locale in combutta con l’ex capo magazziniere del Paradiso, è pronto ad aprire le porte del suo negozio con tante belle sorprese.

La nuova linea a marchio Paradiso, costituita da sei capi esclusivi ideati dalla stilista Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) e realizzati dalla nuova modellista Agnese Amato (Antonella Attili), verrà presentata al pubblico con un filmato promozionale in cui le protagoniste saranno proprio le Veneri!

Il paradiso delle signore 4, spoiler: RICCARDO delude VITTORIO e LUCIANO

Mentre procederanno i preparativi per la nuova presentazione, vedremo però che Riccardo (Enrico Oetiker) farà una mossa che deluderà molto le aspettative del Paradiso e gli farà perdere la fiducia di Vittorio e di Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano): il giovane Guarnieri, così come ci segnalano gli spoiler, preparerà un contratto in esclusiva con Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) senza dire nulla agli altri soci del Paradiso.

Bergamini, inoltre, continuerà ad avvicinarsi all’ingenua Gabriella e i due entreranno sempre più in confidenza, tanto da allarmare Agnese che non perderà occasione per tenere i due sotto controllo. Salvatore (Emanuel Caserio) rischierà di perdere la sua dolce fidanzata?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!