Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: LUCIANO e CLELIA si rivedono e…

LUCIANO e CLELIA a IL PARADISO DELLE SIGNORE
LUCIANO e CLELIA a IL PARADISO DELLE SIGNORE

Sempre tante novità al Paradiso delle Signore! Dopo una settimana di transizione, in cui abbiamo visto come Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) sia “sopravvissuto” all’addio di Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello), la fiction daily di Rai 1 è pronta a mostrarci il nuovo inizio di una coppia rimasta lontana per troppo tempo…

Stiamo parlando di Clelia Calligaris (Enrica Pintore) e di Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano): i due molto presto si ritroveranno faccia a faccia proprio davanti alle porte del grande magazzino milanese!

Prima di arrivare a questo punto, è giusto raccontare come si evolveranno i fatti. Saranno Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), di ritorno dal viaggio a Parigi, i protagonisti di una scoperta che li lascerà spiazzati e confusi: la morte di Oscar Bacchini, ex marito di Clelia Calligaris.

I motivi della morte del gioielliere ancora non sono chiari ma questo darà l’incipit a Marta e Vittorio per ripensare all’ex capocommessa, finalmente una donna libera di poter vivere la propria vita insieme al piccolo Carlo (figlio avuto proprio con Oscar). La Calligaris tuttavia, acquisendo il nuovo status di vedova, non saprà se riavvicinarsi a Milano, e quindi al Paradiso stesso, possa essere una scelta giusta…

Ricordiamo infatti come si è conclusa la tormentata storia d’amore tra Clelia e Luciano Cattaneo: lei in fuga da un marito violento – infine arrestato – e lui un uomo sposato che a malincuore sceglie di rimanere accanto alla moglie. Ora l’equilibrio matrimoniale tra Luciano e la consorte Silvia (Marta Richeldi) pare essersi ristabilito con l’inizio di questa nuova stagione: sarà ancora così nel momento in cui Clelia tornerà al Paradiso?

Gli spoiler ci dicono infatti che la donna avrà dei problemi riguardo al testamento del marito e, proprio per questo, chiederà l’aiuto di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), ritornando quindi in quell’ambiente che per molti mesi l’aveva fatta sentire protetta e al sicuro. In seguito, Luciano verrà a sapere del ritorno di Clelia ma preferirà non dire nulla alla moglie Silvia per evitare potenziali gelosie o crisi matrimoniali.

Il ragioniere tuttavia si ritroverà inevitabilmente a dover affrontare il fantasma di un passato assai recente: rivedere Clelia dopo tanti mesi sicuramente non lascerà Luciano indifferente!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!