Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: Marcello inizia a piacere a Roberta?

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: Marcello inizia a piacere a Roberta?

PIETRO MASOTTI è Marcello a Il paradiso delle signore
PIETRO MASOTTI è Marcello a Il paradiso delle signore

Le trame de Il Paradiso delle Signore 4, la fiction quotidiana in onda nel pomeriggio di Rai 1, ci indicano gli scenari riguardanti i nuovi personaggi giunti a Milano all’inizio della seconda stagione daily.

Marcello Barbieri (Pietro Masotti), uscito da poco di prigione, sta cercando un nuovo lavoro per poter dare un aiuto economico alla sorella Angela (Alessia Debandi); proprio per questo il giovane si proporrà a breve come cameriere alla caffetteria dove lavora anche Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e, coincidenza, la signora Anita comunicherà proprio a Salvatore di doversi assentare dal lavoro per un tempo indeterminato a causa di alcuni motivi di famiglia: sarà questa l’occasione d’oro per Marcello?

Nel frattempo gli spoiler ci dicono che il legame tra Roberta (Federica De Benedittis) e Marcello diventerà sempre più intenso: la Pellegrino infatti riceverà la lettera di un editore interessato a pubblicare il romanzo del suo fidanzato Federico Cattaneo (Alessandro Fella), ma Marcello cercherà di metterla in guardia da eventuali truffe.

Questo saggio consiglio verrà molto apprezzato da Roberta, che ne rimarrà piacevolmente colpita rafforzando ancor di più il particolare legame venuto a crearsi. E a questo punto non mancherà una crisi emotiva che avrà Roberta… causata proprio dall’affascinante Marcello!

Il paradiso delle signore 4: ROCCO conosce MARIA, ma pensa a MARINA…

La vita milanese per il nuovo arrivato Rocco (Giancarlo Commare) sembra invece essere più dura del previsto, poiché l’ambiente così “libertino” e paritario non è approvato da un siciliano all’antica come lui. C’è da dire che Agnese (Antonella Attili) tenterà di addolcire il nipote presentandogli la nipote di Rosalia (Ornella Giusto), ovvero la bella Maria Puglisi

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore ci informano dunque di questa conoscenza “forzata”, che avverrà grazie ad una cena organizzata ad arte dalla signora Amato. Tuttavia Rocco non sembrerà essere interessato più di tanto alla presenza di Maria: pare che i suoi pensieri siano indirizzati piuttosto verso Marina Fiore (Ludovica Cascione), la Venere del grande magazzino milanese che vuol diventare un’attrice famosa!

Siamo sicuri che Marina possa innamorarsi di un ragazzo all’antica come Rocco? Staremo a vedere…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *