Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: RICCARDO e la lettera per NICOLETTA

Riccardo / Il paradiso delle signore
Riccardo / Il paradiso delle signore

Siamo agli sgoccioli: Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) sta per abbandonare Il Paradiso delle Signore! Gli estremi tentativi di Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker), come si capirà una volta per tutte nella puntata del 15 novembre, non andranno in porto: la venere del grande magazzino milanese sarà così costretta a seguire i minacciosi ordini del marito Cesare Diamante (Michele Cesari) e a dover iniziare una nuova vita lontano dal suo primo e unico amore!

Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci dicono che questa assenza devasterà il cuore del rampollo Guarnieri: oltre ad aver perso la sua amata, Riccardo prenderà atto dell’impossibilità di poter vivere insieme a Nicoletta e alla sua legittima figlioletta Margherita; tutto questo influirà sul carattere del giovane e soprattutto sulle sue emozioni, trasformandolo nel tempo in un uomo freddo e glaciale.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: ANGELA BARBIERI trova una lettera di Riccardo per Nicoletta e…

Prima di arrivare a questo è opportuno tenere il passo sul presente o meglio, sul futuro più prossimo: Riccardo infatti, non arresosi all’idea di averla persa per sempre, proverà a mettersi in contatto con Nicoletta… ma riuscirà a sentire per un’ultima volta la sua voce?

Gli spoiler ci dicono inoltre che, come se non bastasse, Riccardo verrà infastidito dalla presenza ingombrante di Ludovica Brancia (Giulia Arena), ancora innamorata e decisa a tutti i costi a conquistare il cuore dell’uomo, ormai in frantumi.

Quello che ci interessa di più, tuttavia, è il ritrovamento da parte della cameriera Angela Barbieri (Alessia Debandi) di una lettera persa accidentalmente proprio da Riccardo e indirizzata a Nicoletta Cattaneo!!! Cosa farà quindi Angela, riconsegnerà la lettera al proprietario senza leggerla o deciderà di aprirla e poi nasconderla?

Al momento l’unica “consolazione” per Riccardo sarà quella di poter rivedere Nicoletta nel carosello proiettato da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) al Paradiso, ma è sin troppo facile immaginare che non si tratterà di un momento facile…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!