Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: SALVO e MARCELLO, nuova idea per il lavoro

MARCELLO e SALVATORE / Il paradiso delle signore
MARCELLO e SALVATORE / Il paradiso delle signore

A Il paradiso delle signore, dopo la notizia della perdita di lavoro, per Salvatore (Emanuel Caserio) si prospettano tempi bui. La fiction daily di Rai 1 ci annuncia infatti un periodo di crisi tra il giovane Amato e Gabriella Rossi (Ilaria Rossi).

Come si evince dalle puntate già viste, la fine del lavoro in caffetteria sarà motivo di grossi problemi per il giovane cameriere, desideroso più che mai nel voler creare una famiglia insieme alla sua dolce Gabriella.

Spinto dalla mamma Agnese (Antonella Attili) nel non perdere tempo, Salvatore si trovava sul punto di fare la sua proposta di nozze alla stilista, ma ora la prospettiva di disoccupazione rischia di gettare il nostro Salvo nello sconforto più totale: le anticipazioni ci dicono però che il collega Marcello Barbieri (Pietro Masotti) non si darà per vinto e proporrà a Salvatore un’idea per dare una svolta alle loro vite. Di cosa si tratterà?

Il paradiso delle signore 4, spoiler: ROCCO AMATO diviso tra due ragazze…

Se per Salvatore e Gabriella si prospetta il primo ostacolo della loro relazione, vedremo invece Rocco Amato (Giancarlo Commare) dividere i suoi pensieri tra l’affascinante Marina Fiore (Ludovica Coscione), venere del grande magazzino,  e la timida e illibata Maria Puglisi (Chiara Russo), che ora al Paradiso assumerà la veste di ricamatrice, ritrovandosi a dover ricamare il vestito della sua rivale in amore…

Chi conquisterà il cuore del magazziniere Rocco? Staremo a vedere!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!