Il paradiso delle signore 4: NICOLETTA se ne va, addio o arrivederci? Anticipazioni

FEDERICA GIRARDELLO è Nicoletta Cattaneo a IL PARADISO DELLE SIGNORE
FEDERICA GIRARDELLO è Nicoletta Cattaneo a IL PARADISO DELLE SIGNORE

Lunedì 4 novembre inizia una nuova settimana con Il paradiso delle signore 4, ma le relative trame (già diffuse nei giorni scorsi) hanno insospettito i sempre più numerosi fan della serie: si parla infatti di Cesare (Michele Cesari) che ha le prove  che i suoi sospetti su Nicoletta sono fondati, ma non solo…

Riccardo (Enrico Oetiker) si metterà in contatto con il Vescovo e cercherà di far annullare il matrimonio della giovane Cattaneo, ma probabilmente è troppo tardi: il dottor Diamante infatti, vista la situazione, deciderà per un trasferimento!

Il paradiso delle signore 4, anticipazioni: gli attori FEDERICA GIRARDELLO e MICHELE CESARI lasciano la serie!

Eh sì, il medico ha intenzione di lasciare Milano e Nicoletta dovrà seguirlo, tanto che lei si troverà a comunicare all’affranto Riccardo la scelta definitiva del consorte. Gli afcionados della fiction daily di Rai 1 (e in particolare della coppia Riccardo – Nicoletta) si aspettano a questo punto un colpo di scena positivo, ma non ci sarà: Nicoletta uscirà presto di scena!

A confermare la notizia (che, ora possiamo dirvelo, tra gli addetti ai lavori era nota già da tempo) è la stessa Federica Girardello, interprete di Nicoletta, che su Instagram ha parlato brevemente della sua uscita di scena in un commento ad un suo post:

Si, per ora non ci sarò più nella serie. In futuro non lo so.

È solo un arrivederci, dunque, o sarà un vero e proprio addio? Comunque vada, non era in realtà difficile immaginare una svolta di questo tipo, visto che da diversi mesi è noto che Riccardo farà un nuovo incontro: la sua strada si incrocerà in futuro con quella di Angela Barbieri (Alessia Debandi)…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!