Il paradiso delle signore 4: ROBERTO ALPI è Achille Ravasi, anticipazioni

Roberto Alpi è Achille Ravasi a Il paradiso delle signore
Roberto Alpi è Achille Ravasi a Il paradiso delle signore

Cresce la curiosità per conoscere i dettagli sull’arrivo al Paradiso delle signore di Roberto Alpi, interprete notissimo per aver interpretato soap e fiction come Centovetrine, Incantesimo e Un posto al sole. Molti fan sui gruppi social si chiedono quale sarà il ruolo dell’attore piemontese in quel del Paradiso e ora è possibile rispondere a questa domanda.

Eh sì: il settimanale Telepiù ha dedicato un servizio all’ingresso di Alpi nella fiction daily di Rai 1 e così si apprende che il ruolo a cui Roberto darà il volto è quello di Achille Ravasi.

Chi è Achille? Si tratta di un uomo che già conosce la famiglia Guarnieri e che sarà uno spasimante di Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina). Dunque Ravasi metterà subito in guardia la contessa sul conto di Umberto (Roberto Farnesi) – che peraltro è anche un antico rivale della new entry – e tenterà di accaparrarsi la fiducia di Adelaide. Ci riuscirà? Triangolo all’orizzonte?

In attesa di saperne di più, Roberto Alpi ha dichiarato nella suddetta intervista che ha scelto di entrare al Paradiso delle signore “perché è un bel prodotto, pulito“, rinunciando peraltro alla proposta di un reality show. Presto lo vedremo in onda, ma intanto ricordate che già questa settimana assisteremo al rientro a Milano di Clelia Calligaris (Enrica Pintore).

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!