Il Paradiso delle Signore anticipazioni: SALVATORE rischia di perdere il lavoro

EMANUEL CASERIO è Salvatore ne IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto da Instagram
EMANUEL CASERIO è Salvatore ne IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto da Instagram

Problemi in arrivo al Paradiso delle Signore! Se gli affari del grande magazzino milanese vanno a gonfie vele, non si potrà dire lo stesso per quanto riguarda gli ambienti circostanti…

Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci dicono infatti che si prospettano tempi bui per il povero Salvatore Amato (Emanuel Caserio): la signora Anita (Sara Ricci), infatti, comunicherà al giovane siciliano la vendita imminente della caffetteria!

Il paradiso delle signore 4, spoiler: SALVATORE e GABRIELLA, lui voleva una svolta ma ora…

Cosa succederà dunque? Salvatore e Marcello Barbieri (Pietro Masotti) rimarranno senza lavoro oppure la proprietaria del locale riuscirà a trovare ai due giovani almeno un’occupazione provvisoria? Gli spoiler ci dicono che la situazione non sarà cosi rosea: da un lato vedremo Gabriella (Ilaria Rossi) cavalcare l’onda del successo grazie all’imminente lancio della sua nuova collezione a marchio Paradiso, mentre dall’altro ci sarà un Salvatore destabilizzato all’idea di rimanere senza stipendio. Proprio ora che il giovane aveva deciso di dare una svolta importante alla sua vita…

E se la svolta dovesse essere il matrimonio con Gabriella, stiamo pur certi che il grande passo dovrà essere posticipato: la stilista del Paradiso, infatti, non prenderà molto bene la notizia riguardante la perdita del lavoro di Salvatore!

Il ragazzo cercherà inizialmente di non dire nulla alla famiglia per non dare preoccupazioni ma, nonostante le dovute attenzioni, sua madre Agnese (Antonella Attili) verrà a scoprire tutto in tempi brevi.

Cosa dovremo aspettarci quindi? Un nuovo sbocco lavorativo per Salvatore o questo stop forzato causerà una rottura nella sua relazione con Gabriella? Staremo a vedere…

Infine, non se la passeranno bene nemmeno i fratelli Barbieri: anche Marcello dovrà pensare ad un nuovo lavoro e, mentre Angela (Alessia Debandi) avrà un incidente che la fermerà per un breve periodo, i giorni passeranno e l’affitto dell’appartamento dovrà essere pagato nei tempi stabiliti. Fino ad arrivare alla possibilità di una soluzione alternativa, almeno per uno dei due consanguinei: Roberta e Gabriella proporranno ad Angela di trasferirsi da loro…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!