IMMA TATARANNI: la seconda stagione della fiction ci sarà!

IMMA TATARANNI fiction
IMMA TATARANNI fiction

La notizia circolava già da qualche tempo, ma ora ha tutti i crismi dell’ufficialità: il ciclone Imma Tataranni, fiction campione di ascolti dell’ammiraglia Rai, avrà una seconda stagione che sarà tratta dal quarto libro della saga creata dalla scrittrice Mariolina Venezia (“Via del riscatto”).

A fronte del grande successo del primo ciclo, il rinnovo della serie rivelazione era dunque inevitabile. Complice una trama originale e ben definita, una protagonista sui generis interpretata magistralmente dalla attrice pugliese Valera Scalera, il tutto perfettamente incastrato nella splendida cornice dei sassi di Matera, Imma Tataranni in poco tempo è diventata un piccolo cult irrinunciabile per milioni di spettatori.

Oltre all’incorruttibile sostituto procuratore Tataranni, confermato anche il resto del cast principale: da Barbara Ronchi (Diana) ad Alice Azzariti (Valentina), fino a Massimiliano Gallo (Pietro) ed Alessio Lapice, che nei panni dell’affascinante poliziotto Ippazio Calogiuri non solo ha conquistato l’esilarante protagonista ma anche tutto il pubblico femminile della fiction.

Quando andrà in onda la seconda stagione? Non c’è ancora una data per le riprese e, considerati gli impegni del cast (la Scalera è sul set della serie Sky Romulus), le nuove avventure dell’esuberante magistrato materano vedranno probabilmente la luce solo nel 2021.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!