Home | FICTION NEWS | LA CACCIA – Monteperdido, anticipazioni ultima puntata di domenica 1° dicembre

LA CACCIA – Monteperdido, anticipazioni ultima puntata di domenica 1° dicembre

La caccia - Monteperdido, fiction di Canale 5
La caccia - Monteperdido, fiction di Canale 5 (Per la foto si ringrazia l'Ufficio Stampa Mediaset)

Con la quarta puntata, intitolata La cerva bianca, si conclude la fiction La caccia – Monteperdido. Ecco dunque anticipazioni e trama dell’ultimo appuntamento, a cui assisteremo domenica 1° dicembre 2019.

Ismael viene interrogato da Sara, afferma che tra i film vietati portati all’Hotel La Guardia ce ne fosse uno con una minorenne che si trovava in una stanza rivestita di una carta da parati azzurra con dei caprioli, lo stesso materiale di cui era rivestito il buco dove vivevano Ana e Lucia. Sara arriva alla conclusione che probabilmente Simon sia stato uno dei carcerieri.

Dai racconti di Ana si capisce che il rapporto tra lei e Lucia fosse molto conflittuale. Dopo la telefonata di Lucia, Ana fugge di casa e tutto il paese si mobilita nella ricerca delle due. Rafael viene accusato del rapimento delle bambine e dell’assassinio di Ana. Sara lo interroga per tentare di capire dove l’uomo tenga chiusa Lucia, ma lui sostiene di averla uccisa. Sara non ne è affatto convinta, ma ormai il suo autocontrollo è a rischio per via degli eventi che stanno accadendo.

Victor chiede al Colonnello Figueroa di recarsi a Monteperdido per sollevare Sara dall’incarico, ritenendo che la donna non sia più in grado di occuparsi del caso.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *