Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: ANGELA e RICCARDO sempre più vicini, LUDOVICA gelosa

RICCARDO de IL PARADISO DELLE SIGNORE
RICCARDO de IL PARADISO DELLE SIGNORE

Dopo l’addio di Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) al Paradiso delle Signore, c’è aria di novità e forse una nuova speranza d’amore per il giovane rampollo Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker).

Le trame e le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci dicono infatti che sta per nascere un nuovo triangolo amoroso: Riccardo si sta rivelando sempre più incuriosito dalla dolce Angela Barbieri (Alessia Debandi), cameriera del Circolo che lui ha involontariamente investito e poi soccorso, arrivando perfino ad ospitarla in Villa dopo un malore improvviso; intanto Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena), spinta dalla madre Flavia (Magdalena Grochowska) e da Adelaide Di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), si ritroverà ad inseguire Riccardo per cercare di conquistarne il cuore.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: LUDOVICA, scatta la gelosia verso ANGELA

L’alleanza tra Brancia e Guarnieri, come sappiamo, è l’obiettivo di Umberto (Roberto Farnesi): il banchiere, ridotto economicamente all’osso, sta cercando di risollevarsi grazie alla possibilità di poter mettere le mani sul patrimonio della vedova Brancia… ma siamo sicuri che Riccardo collaborerà o accetterà un’unione forzata?

Nel frattempo la situazione non andrà meglio per i fratelli Barbieri: Marcello (Pietro Masotti) ha perso il lavoro alla caffetteria e i soldi non bastano per pagare l’affitto; questo sarà motivo di tensione tra i due consanguinei e Angela sta addirittura pensando di accettare la proposta di andare a vivere insieme a Gabriella (Ilaria Rossi) e Roberta (Federica De Benedittis).

Gli spoiler ci dicono che sembrerà esserci un avvicinamento tra Riccardo e Ludovica, che però sarà gelosa delle attenzioni e delle premure del giovane Guarnieri verso Angela. Tutto ciò avverrà sotto gli occhi di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini), il quale suggerirà all’amica di affrontare la questione direttamente con Riccardo. Come andrà a finire?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!