TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dall’1 al 7 dicembre 2019. Trame puntate

Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 1 a sabato 7 dicembre 2019:

Henry cerca di far distrarre Denise, che però non riesce a smettere di torturarsi per via delle condizioni di Annabelle. Poco dopo, il veterinario sorprende proprio quest’ultima in una situazione compromettente, scoprendo il suo crudele inganno…

Valentina rimane sconvolta nello scoprire con quali parole offensive Robert si sia rivolto ad Eva. La ragazzina chiede al padre di prometterle di lottare per salvare la famiglia.

André continua ad essere perseguitato dalla sfortuna e finisce per “contagiare” anche Bela. Ciononostante, lo chef non intende abbandonare il suo piano contro Ragnar.

Annabelle convince Henry a non dire a Denise la verità sulla sua finta cecità: solo i sensi di colpa terranno infatti la ragazza lontana da Joshua!

Michael sabota il piano di Natascha di ingrassare, ma la donna non intende lasciarsi sfuggire l’occasione di avere un grande ruolo in un musical.

Annabelle riesce a tranquillizzare Henry e finge di volersi riappacificare con Denise. Quest’ultima crede ingenuamente di dover ringraziare il fidanzato per l’inaspettato perdono della sorella. Henry, però, è sempre più tormentato dai sensi di colpa…

Alfons scopre l’intrigo di André e informa Tina, che si infuria con il cuoco. Poco dopo, però, Ragnar riceve una notizia terribile che fa passare tutto in secondo piano…

Bela è sempre più demoralizzato per i continui flop dei suoi tentativi di approccio con Romy. Getterà la spugna?

L’azienda di Ragnar rischia la bancarotta! Disperato, il ragazzo si rivolge ad un importante esponente di un ente ambientale che si rivela essere una sua vecchia conoscenza. A sorpresa, però, non è l’uomo bensì sua figlia Solveig a presentarsi al Fürstenhof.

Denise è sempre più felice con Henry e si lascia convincere dalla sorella a chiudere i rapporti con Joshua. A quel punto Annabelle si offre come consolatrice platonica del suo ex…

Romy scopre che Bela si è innamorato di lei. Decisa ad evitare una reazione gelosa di Paul, la ragazza gli nasconde quanto appreso. Poco dopo, la ragazza riceve una lettera d’amore dal proprio spasimante, rimanendone profondamente colpita: Paul avrà trovato un degno rivale?

Robert e Christoph scoprono che Eva è tornata dall‘Italia e attendono un suo segno…

Denise capisce che Henry e Christoph le stanno nascondendo qualcosa e mette il fidanzato sotto torchio. Preso dal panico, il veterinario distrugge i documenti compromettenti… venendo però colto in flagrante!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ragnar vorrebbe flirtare con Solveig per ottenere le sovvenzioni statali. Tina non può che iniziare a preoccuparsi vedendo la bella islandese fare avance sempre più esplicite al suo fidanzato…

Romy spiega a Bela di non ricambiare i suoi sentimenti, ma si complimenta per la sua lettera e lo spinge a scrivere testi di canzoni. Il giovane Moser, però, finisce per fraintendere…

Eva cerca il confronto con Robert, preoccupando Christoph. Quest’ultimo continua però a sperare che la donna torni da lui…

Annabelle spinge la sorella a sposare il prima possibile Henry ed effettivamente Denise fissa le nozze dopo tre settimane. Nel frattempo Joshua lotta contro il tempo per scoprire cosa sta nascondendo il suo rivale…

Tina è sempre più gelosa e finisce per far credere a Solveig di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Ragnar. Quest’ultimo teme di aver perso per sempre i fondi necessari per salvare la propria azienda, ma poi la sua spasimante gli fa una proposta a dir poco immorale…

Eva e Robert si incontrano in una baita per discutere nel futuro del loro matrimonio: come andrà a finire?

André aiuta Ragnar ad uscire da una situazione imbarazzante con Solveig. Basterà?

Tina viene a sapere dell’offerta „indecente“ che Solveig ha rivolto a Ragnar e chiede consiglio a Natascha. Quest’ultima la spinge a non fare nulla: è l’occasione perfetta per mettere alla prova la fedeltà del suo amato!

Mentre Annabelle testa i sentimenti di Denise per Joshua, quest’ultimo continua ad indagare su Henry. Ed il veterinario finisce per commettere un terribile errore…

Tina non riesce a seguire il consiglio di Natascha e affronta Ragnar. Quest‘ultimo le assicura che non la tradirebbe mai. Sarà davvero così?

Joshua rivela a Denise i suoi sospetti su Henry. Non sapendo più cosa pensare, la ragazza chiede spiegazioni al fidanzato: lui le confesserà la verità?

Paul trova la lettera d’amore scritta da Bela a Romy e reagisce in modo totalmente inaspettato…

Solveig scopre di essere stata ingannata da Ragnar e si vendica. A quel punto l’uomo perde la pazienza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.