TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 16 novembre 2019

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 10 a sabato 16 novembre 2019:

Denise scopre che Annabelle ha tentato di ucciderla e decide di denunciarla. Christoph, però, pretende che la figlia sia leale nei confronti della famiglia…

Mentre Eva cerca di riprendersi dal suo trauma disegnando, Robert scopre da Christoph che la moglie gli ha nascosto i propri attacchi di panico…

Jessica vorrebbe trascorrere più tempo con Luna e scopre che Bela ha avuto il permesso di occuparsi della piccola. Furiosa, la donna affronta Paul, con cui esplode l’ennesimo conflitto.

Ragnar dà a Tina una notizia fantastica: ha finalmente trovato un finanziatore per la sua azienda!

Denise rimane molto ferita dalle parole di Christoph e non sa più cosa fare con Annabelle.

Alfons consiglia a Robert di non perdere la calma e occuparsi piuttosto di Eva. Tra i due coniugi scopre però una violenta lite a causa di una discussione sull’educazione di Valentina…

Romy cerca di mediare tra Paul e Jessica, ma poco dopo sorprende i due in una situazione imbarazzante. Fino a che punto arriverà Jessica per riavere Luna?

Denise e Joshua celebrano l’apertura dell’albergo equestre e finiscono per avvicinarsi molto. Annabelle sfrutta la situazione per fomentare la gelosia di Henry, mettendo in moto un’incredibile catena di eventi…

Christoph annuncia di voler lasciare il Fürstenhof, facendo esplodere la gioia di Werner. Anche Eva e Robert si riavvicinano grazie alla bella notizia…

Werner e Robert si preparano a negoziare con Christoph. Quando quest’ultimo incontra Eva, però, prende una decisione che potrebbe cambiare le sorti del Fürstenhof…

In seguito ad il duro scontro con la sorella, Annabelle finisce in ospedale e rischia di perdere la vista. Denise si sente terribilmente in colpa, specialmente quando scopre di averla accusata ingiustamente.

Tina e Ragnar possono finalmente riabbracciarsi. Quando la ragazza deve andare a lavorare, è l’islandese ad occuparsi del piccolo Tom. La sua esperienza come baby-sitter si rivela però più complicata del previsto…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tina è triste per l’imminente partenza di Ragnar. Quando la ragazza viene improvvisamente sorpresa dalla nausea, le viene un terribile sospetto…

Robert non riesce a credere che Christoph voglia donare le sue azioni ad Eva ed è tormentato dall’indecisione: accettare e liberarsi per sempre del rivale, oppure evitare che Eva si senta per sempre in debito con il suo corteggiatore?

Henry cerca di riconciliarsi con Denise, ma lei lo mantiene a distanza. Joshua propone alla ragazza di fare una passeggiata in montagna per distrarsi…