TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 23 novembre 2019

Robert, Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 17 a sabato 23 novembre 2019:

Eva vorrebbe riprendere la sua vecchia vita e decide dunque di affrontare i propri fantasmi. Proprio in quel momento arriva Christoph, che la riaccompagna in camera. E le conseguenze sono imprevedibili…

Tina consiglia a Denise di fare un passo verso Henry ed effettivamente i due fidanzatini si riappacificano.

Annabelle rimane sconvolta alla scoperta delle intenzioni di Christoph. Anche Werner è sorpreso che il suo nemico giurato voglia stringere un accordo equo, ma non sa che Annabelle è disposta a tutto pur di far cambiare idea al genitore…

Tina non è pronta a lasciare la propria vita a Bichlheim, ma al contempo Ragnar non ha nessuna intenzione di trasferirsi lì per lei. Il risultato è un inevitabile litigio…

Annabelle non riesce a convincere Christoph a rinunciare a fare un accordo con Werner e decide dunque di intervenire di persona. Prima che possa farlo, però, la donna scopre di avere un problema decisamente più grave: non vede più bene da un occhio!

Valentina sorprende Eva e Christoph in una situazione compromettente e finisce per litigare furiosamente con la madre. Quest’ultima la implora di non dire nulla a Robert

Annabelle si fa visitare per via della sua vista offuscata e la diagnosi è terribile…

Bela prepara una sorpresa per Romy, ma a causa di un disguido quest’ultima si convince che il suo spasimante sia in realtà interessato a Jessica!

Tina e Ragnar riescono a riappacificarsi, ma devono di nuovo separarsi in quanto l’islandese deve partire. La ragazza confessa a Denise si non essere affatto convinta di volere una relazione a distanza…

Annabelle rimane sconvolta dalla diagnosi ricevuta e in lei cova la sete di vendetta nei confronti di Denise, responsabile del suo incidente. Fuori di sé, la Sullivan lascia segretamente l’ospedale: cos’avrà in mente?

Natascha riceve l’incarico di cantare l’inno nazionale allo stadio durante un’importante incontro sportivo. La donna è fuori di sé dalla gioia, ma ben presto le si presenta un problema non indifferente…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nonostante la sua rabbia, Valentina decide di proteggere la madre ed impedisce che Robert scopra quanto successo tra lei e Christoph. In cambio, però, Eva le deve promettere di mantenere le distanze dall’albergatore…

Mentre Eva e Robert organizzano un viaggio insieme a Valentina, Christoph annuncia di voler restare al Fürstenhof. A quel punto Valentina crede che Eva le abbia mentito e lo scontro tra le due donne è inevitabile…

Natascha non intende rinunciare a cantare allo stadio e cerca di risolvere i suoi problemi di voce con dei rimedi naturali. Peccato che non abbia fatto i conti con gli effetti collaterali…

Bela cerca nuovamente di avvicinarsi a Romy, che però non sembra avere mai tempo per lui e continua ad avere occhi solo per Paul

Robert è sconvolto dalla confessione di Valentina e si allontana ancora di più da Eva. Quest’ultima teme di aver perso per sempre la fiducia del marito. Sarà così?

Christoph e Joshua si scontrano a causa di Annabelle. Quando Denise interviene per separarli, il padre le ricorda che è alla sua famiglia che deve lealtà…

Robert fa ad Eva una proposta sconvolgente: passare una notte insieme a Christoph! Come reagirà la donna?

La tanto attesa esibizione di Natascha finisce con un disastro, tanto che la cantante non ha nemmeno più il coraggio di tornare in hotel…

Tina soffre terribilmente a causa della sua relazione a distanza e capisce di non poter vivere lontana da Ragnar. La ragazza decide dunque di far visita a quest’ultimo in Islanda, ma le cose vanno diversamente da quanto programmato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.