TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 30 novembre 2019

Robert e Eva, Tempesta d'amore (Screenshot)
Robert e Eva, Tempesta d'amore (Screenshot)

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 24 a sabato 30 novembre 2019:

Eva rimane sconvolta dalla “proposta indecente“ del marito, che capisce troppo tardi l’errore. Quando Robert cerca di scusarsi, infatti, una riconciliazione è ormai fuori discussione.

Denise si sente in colpa per i problemi di salute di Annabelle e finisce per ripensare al trauma della sua infanzia. Joshua cerca in tutti i modi di aiutare la sua amata e Paul lo spinge a tentare qualcosa di assolutamente incredibile…

Poco dopo la discussione con Robert, Eva viene di nuovo colpita da un attacco di panico e si rivolge al proprio terapeuta. A sorpresa quest’ultimo la invita a mettere in discussione il suo matrimonio!

André è convinto che Ragnar voglia convincere Tina a seguirlo in Islanda e si prepara a festeggiare. Le cose, però, non stanno affatto così…

Per lo shock di Denise, Joshua inizia a flirtare con Annabelle riavvicinandosi a lei. Cos’avrà in mente il giovane Winter?

La situazione tra Eva e Robert è sempre più critica e Valentina finisce per ritrovarsi tra due fuochi. I tre non sanno che in realtà Christoph li sta manipolando…

I sondaggi per le elezioni danno Henry in svantaggio rispetto al suo concorrente diretto. A sorpresa, Christoph accorre in aiuto del fidanzato della figlia, proponendogli un accordo poco pulito…

André ordisce un perfino intrigo per spingere Ragnar e Tina a trasferirsi in Islanda. Il suo piano andrà in porto?

Mentre Denise è molto tesa all’idea di dover lavorare di nuovo con Joshua, Henry si chiede come comportarsi con l’ex fidanzata e finisce per ricevere un ottimo consiglio da Ragnar.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Robert scrive una lettera di scuse ad Eva, ma quest’ultima non la riceve in quanto Christoph riesce a far sparire la busta. Convinta che il suo matrimonio sia finito, la Saalfeld parte per l’Italia…

Natascha ottiene un ruolo per un musical, ma le viene posta una condizione: per la parte dovrà ingrassare di ben 20 kg!

Annabelle è al settimo cielo per le attenzioni di Joshua, ma poi scopre che in realtà l’ex fidanzato sta solo fingendo di essersi innamorato di lei. Furiosa, la donna ordisce un nuovo, perfido intrigo…

Robert spera che Eva torni presto dall’Italia e possa perdonarlo. Anche Christoph, però, attende un segno dalla Saalfeld…

Natascha inizia a fare una dieta ingrassante per poter interpretare il suo nuovo ruolo, incurante degli avvertimenti di Michael.

L’intrigo di André contro Ragnar finisce per ritorcersi contro lo chef, che inizia a venire perseguitato dalla sfortuna…

Henry cerca di far distrarre Denise, che però non riesce a smettere di torturarsi per via delle condizioni di Annabelle. Poco dopo, il veterinario sorprende proprio quest’ultima in una situazione compromettente, scoprendo il suo crudele inganno…

Valentina rimane sconvolta nello scoprire con quali parole offensive Robert si sia rivolto ad Eva. La ragazzina chiede al padre di prometterle di lottare per salvare la famiglia.

André continua ad essere perseguitato dalla sfortuna e finisce per “contagiare” anche Bela. Ciononostante, lo chef non intende abbandonare il suo piano contro Ragnar.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.