Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha distrugge la sua carriera di cantante!

Natascha di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Natascha di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Negli ultimi anni il canto per lei è diventata più una passione che una professione, ma ben presto dovrà proprio dire addio a questo mondo. Stiamo ovviamente parlando di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), che nei prossimi episodi Italiani di Tempesta d’amore vivrà un vero e proprio incubo che rischierà di condizionare per sempre la sua vita e carriera.

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

 Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Natascha canta allo stadio

Sono passati parecchi anni dal suo ingresso in scena. Correva la (ormai lontanissima) ottava stagione di Tempesta d’amore, che vide come protagonista femminile proprio la figlia di Natascha – Marlene (Lucy Scherer) – insieme a Konstantin Riedmüller (Moritz Tittel).

Come forse ricorderete, Natascha si innamorò proprio di quest’ultimo, diventando di fatto la principale antagonista della coppia protagonista. Come prevedibile, quell’amore non durò a lungo, ma ha comunque lasciato qualcosa alla Schweitzer: Konstantin le insegnò l’arte di preparare i cocktail, aprendole così di fatto la strada per una carriera alternativa: quella di barista!

Da allora la donna ha lavorato come responsabile del piano bar del Fürstenhof, ma non ha mai dimenticato la passione per il canto. L’abbiamo infatti spesso vista esibirsi in concerti estemporanei in occasioni speciali, come matrimoni o funerali.

Tra non molto, però, Natascha avrà un’offerta irrinunciabile per tornare a diventare una star da grande pubblico: cantare l’inno nazionale in occasione di un importante incontro sportivo!

Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Ralf Wilschewski
Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Ralf Wilschewski

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha fa una figuraccia e rovina la sua carriera

Inutile dire che per la Schweitzer cantare in uno stadio gremito rappresenterà il sogno di una vita ed un’occasione da non farsi sfuggire. La donna inizierà dunque a prepararsi per questa importantissima performance, ma, quando il grande giorno arriverà, la cantante avrà una brutta sorpresa: ha perso la voce!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Pronta a tutto pur di non perdere la possibilità di esibirsi allo stadio, Natascha cercherà di risolvere i suoi problemi con dei rimedi naturali, senza però fare i conti con gli effetti collaterali. Il risultato? Al momento della sua grande esibizione, la Schweitzer farà una pessima figura!

La cantante si sentirà così umiliata da non avere nemmeno il coraggio di tornare al Fürstenhof per la vergogna. La sua carriera sarà definitivamente finita?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.