Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina incinta di Ragnar?

Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ci sono voluti tanti anni di storie fallimentari e cuori infranti, ma ora Tina Kessler (Christin Balogh) sembra aver finalmente trovato l’amore della sua vita. Da qualche settimana nel cuore della bella cuoca di Tempesta d’amore è infatti entrato Ragnar Sigurdson (Jeroen Engelsman), un personaggio inizialmente controverso in grado di stravolgere la vita della ragazza. E la loro storia continuerà a riservarci sorprese…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ragnar conquista Tina

Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold.JPG 1
Ragnar e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold.JPG

Dopo la tragica scomparsa di David (Michael N. Kühl) – l’unico uomo da lei amato davvero – Tina non è più riuscita ad innamorarsi. Nemmeno Nils (Florian Stadler), nonostante un lungo corteggiamento ed un’amicizia molto salda, ha potuto fare breccia nel cuore della giovane cameriera, tanto che quest’ultima era ormai rassegnata a rimanere da sola. La vita, però, l’ha sorpresa ancora una volta.

A cambiare tutto è stato l’improvviso arrivo al Fürstenhof di Ragnar, vecchio compagno di scuola di Tina nonché suo incubo d’infanzia. Da bambino il giovane Sigurdson si divertiva infatti a tormentare la povera Kessler ed anche da adulto l’islandese si è rivelato essere un personaggio piuttosto ambiguo. Come da tradizione, però, l’amore lo ha salvato…

Deciso a conquistare il cuore di Tina, Ragnar ha infatti messo i sentimenti davanti agli affari, mettendo a rischio la propria azienda pur di permettere alla Kessler ed ai suoi amici di rimanere a vivere nei rispettivi appartamenti.

A quel punto Tina ha finalmente aperto il proprio cuore all’affascinante imprenditore ed i due sono diventati ufficialmente una coppia. Peccato solo che lui viva in Islanda!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tina si innamora di Ragnar

Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I due innamorati hanno dunque iniziato una relazione a distanza, cercando comunque di vedersi il più frequentemente possibile. Ragnar sarà infatti costretto a passare parecchio tempo in Islanda nel disperato tentativo di salvare la propria azienda. E ben presto la sua perseveranza verrà premiata…

Tra qualche giorno l’uomo comunicherà infatti a Tina una notizia fantastica: ha finalmente trovato un investitore! Inutile dire che la Kessler sarà al settimo cielo: non solo il suo amato è finalmente fuori dai guai, ma lei stessa può togliersi un peso dalla coscienza. Sigurdson aveva infatti rischiato la bancarotta solo per amor suo…

I due festeggeranno insieme la novità, ma presto sarà di nuovo il momento di separarsi: Ragnar deve infatti fare ritorno in Islanda. Già triste per l’imminente partenza del suo amato, Tina verrà colpita anche da un imminente attacco di nausea. A che cosa sarà dovuto?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ricordando l’esperienza vissuta mentre portava in grembo il piccolo Tom, Tina non potrà fare a meno di porsi la fatidica domanda: è incinta di Ragnar?

Scoprirete la risposta tra qualche giorno nelle puntate di Tempesta d’amore presto in onda sui nostri teleschermi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.