Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2019. Trame puntate

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2019. Trame puntate

MARINA GIORDANO / Upas
MARINA GIORDANO / Upas

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2019:

Vittorio e Alex tornano finalmente insieme, ma la presenza di Carla rischia di sconvolgere il fragile equilibrio della ragazza e della sorella Mia. Un piccolo malanno di stagione fa scoprire a Franco e Angela quanto la situazione a scuola sia più complessa di quel che loro credevano. Un divertente equivoco porta all’assunzione del nuovo aiuto cuoco al Vulcano, che in realtà non è chi vuol far credere di essere.

Alex, decisa per una volta a dare ascolto a Vittorio, cerca di mettere se stessa al primo posto, ma con scarsi risultati. Spinto da Marina, Alberto cerca di arginare un’emergenza ai Cantieri, non immaginando che presto potrebbe venire travolto da problemi molto più gravi. La piccola Bianca continua ad essere in ansia per la scuola ma, dopo tanti tentennamenti, prendono finalmente una decisione in proposito.

Fabrizio prende un’iniziativa che spiazza Marina. Giulia ed Angela incoraggiano Clara a rivelare le cause per cui ha perso il lavoro. Decisa a godersi la rinata storia con Vittorio, Alex affronta Rosaria in un aspro confronto. Vedendolo solo e depresso, Raffaele esorta Renato a riflettere sui suoi errori recenti.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Diego è ancora indeciso se accettare la proposta allettante di Leone, intanto viene fissata la data dell’udienza di patteggiamento. Mentre Marina si accinge a fare la conoscenza di Sebastiano Rosato, Giulia e Angela tentano di convincere Clara a denunciare Alberto.

Marina esce molto provata dalla cena in famiglia con lo zio di Fabrizio. Otello, di cattivo umore per aver litigato con Teresa, si sfoga con Renato. Silvia scopre il talento e lo spirito d’iniziativa di Samuel.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Se Marina si allea con Alberto significa che sta arrivando una storyline molto importante, magari loro due contro Ferri, di certo Palladini non finirà in carcere nuovamente.

    Quanto alla vicenda di Vittorio/Alex, speravo che finalmente fosse finita ma invece ancora no.

    Per la vicenda Rosato,penso che Marina sia vicina a scoprire la verità.

  2. Giovanna Maistrello

    Sconcertata per il sessismo con cui avete affrontato lo stolkeraggio di diego verso beatrice che viene affrontato un attimo dalla sola susanna e che viene mitivato da un eccessiva sensibilità della ragazza non riesco più con molte altre a seguire la soap che per aktri argomenti è stata utilissima oer apprifondire temi delicati e attuali.spero che ci sarà modo che torniate su tale argomento per riparare a questa grave mancanza. Diego in quel casi non è una vittima e nemmeno il povero Diego. Ha avuto un comportamento assolutamente condannabile. E poi akex.speravamo di essercela tolta dai piedi e invece di nuovo. Che palla!!!

    • Giovanna M. , spero proprio che la faccenda dello stalking non sia finita cosi’. Certo che Diego deve essere scagionato per il tentato omicidio, perche’ per tale reato e’ innocente, anzi ha subito l’accusa e la privazione della liberta’ ingiustificata, quindi dovra’ chiedere risarcimento per il danno subito. Ma per lo stalking deve pagare!!

    • Anche io spero proprio che la storia dello stalking non finisca in una bolla di sapone, offuscata dalla storia del tentato omiciodio. ma purtroppo penso che sara’ proprio cosi’…

  3. Quindi Clara si rivolgerà al centro d’ascolto di Giulia? Beh, forse la ragazza, dopo la pietosa scena di lunedì, scopre di avere una dignità? Me lo auguro!

  4. Clara dovrebbe denunciare Alberto.

  5. Clara dovrebbe denunciare Alberto per la richiesta al limite della decenza che lui le ha fatto, ma per essere stata con lui più e più volte, Clara è stata consenziente, nessuno l’ha obbligata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *