Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: chi è davvero NUNZIA? E chi è sua figlia?

Un posto al sole anticipazioni: chi è davvero NUNZIA? E chi è sua figlia?

NUNZIA / Un posto al sole
NUNZIA / Un posto al sole

Novità in arrivo, anzi già arrivate, a Un posto al sole, dove nelle più recenti puntate abbiamo visto apparire un nuovo personaggio che ha tutte le tipiche caratteristiche di quei piccoli ruoli “da una puntata e via”. Ma sarà davvero così?

Facciamo un passo indietro. Se seguite con attenzione gli episodi di Upas, avrete sicuramente notato che al centro d’ascolto gestito da Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo) c’è una nuova signora che si occupa delle pulizie. E l’unico dialogo che c’è stato finora tra Nunzia (questo il nome del personaggio) e Giulia Poggi ha evidenziato come la new entry sia molto preoccupata per una figlia che al momento è sempre nervosa e che ha grossi problemi di lavoro.

Un posto al sole, spoiler: la figlia di NUNZIA ha grossi problemi…

Parole buttate lì per caso?

In realtà i fan delle soap sanno benissimo che ogni frase può avere un motivo e in questo caso, infatti, ce l’avrà. Se fate mente locale, non è difficile immaginare chi in questo momento all’interno della soap stia avendo giganteschi problemi al lavoro…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Comunque sia, la verità verrà svelata giovedì 28 novembre. E chissà che non sia l’inizio di un qualcosa che ci porti molto lontano… Staremo a vedere!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

11 Commenti

  1. Somiglia alla mamma di Alex e Mia…

  2. Penso sia la mamma di Clara comunque

  3. Mi pare ovvio che sia la mamma di Clara.

  4. è la mamma di Clara…

  5. Ovviamente e’ la mamma di Clara!

  6. Certo che e’ la mamma di Clara. L’ho pensato dal primo momento che l’ho vista.

  7. E se fosse la mamma della maestra??? Ahahaha

  8. Fin dalla prima apparizione in scena si è capito che si tratta della mamma di Clara!

  9. era ovvio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *