Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO torna per DIEGO, riuscirà ad aiutarlo?

Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO torna per DIEGO, riuscirà ad aiutarlo?

Patrizio Raffaele e Diego / Un posto al sole
Patrizio Raffaele e Diego / Un posto al sole

La puntata di Un posto al sole di venerdì 8 novembre, proprio come anticipato, ha mostrato l’inizio di quella verità “sconvolgente e inaspettata” che le trame della soap promettevano già da un po’.

Ma ora, come evolveranno le cose? Non perdete le puntate di Upas in onda questa settimana, perché faranno chiarezza ancora di più su quello che è accaduto ad Aldo Leone (Luca Capuano) durante la famosa notte del tentativo di omicidio. Ormai si è capito che c’è di mezzo una realtà familiare assai problematica, ma cosa succederà a Diego Giordano (Francesco Vitiello) con lo scorrere degli episodi?

Un posto al sole: DIEGO esce di prigione ma…

È già noto che il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) uscirà di prigione nella parte finale di questa settimana e rientrerà a Palazzo Palladini, accolto dall’affetto di parenti e amici.

Ma per il giovane ci sarà subito un nuovo nemico: il pubblico del web, che inizierà a riservargli giudizi spiazzanti…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Insomma, Diego potrebbe ancora avere difficoltà a riprendere in mano le redini della sua vita. Per fortuna, qualcuno interverrà in suo soccorso: eh sì, dopo un periodo di assenza stiamo per rivedere Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e sarà proprio quest’ultimo a farsi venire delle idee per aiutare il fratellone ad uscire dal tunnel. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

21 Commenti

  1. “sconvolgente e inaspettata” ???… ma … è più di un mese che la metà degli utenti segnala il figlio come probabile investitore…

  2. Ma noi siamo avanti!!

  3. Diego è diventato un personaggio insopportabile.. spero che finita questa trama e dopo averlo fatto beato,riparta veloce veloce per gli USA.. e basta!!

  4. Sì infatti… Da quando Leone è stato investito che il figlio era tra i papabili investitori!
    Mi incuriosisce invece questa cosa di Patrizio, cosa dovrebbe fare? Secondo me dovrebbe semplicemente consigliare un bravo psicanalista al fratellone! È l’unica cosa di cui Diego ha veramente bisogno!

  5. Andra’ a dargli una mano come “mozzo” sulle imbarcazioni di Ferri…

  6. Sì, sinceramente anch’io mi domando quale coniglio potrebbe estrarre Patrizio dal cappello per aiutare Diego; un bravo psicoanalista glielo ha già suggerito Ornella e Diego ne ha veramente bisogno, e, come ho già scritto, sarebbe pessimo il messaggio che dovesse passare, secondo il quale, una volta toccato il fondo, come d’incanto ci si ridesta, si prende atto di quanto commesso e si risale, perché non è mai così,! L’idea di lasciare Napoli e quindi i luoghi frequentati con Beatrice sarebbe ottima, ma solo dopo un ciclo di sedute di psicoterapia, come mi auguro che avvenga!

  7. Ma un bel viaggio per entrambi ? Che ne so un giro per il mondo per almeno un paio di anni ?

  8. Ma per favore, toglieteci dalle balle Diego, Fabrizio e Cinzia.

  9. Vogliamo Bice nel cast fisso di Upas. Un po’ di aria frizzante, per togliere alcune delle vecchie mummie da museo…

  10. Bice è fantastica, così come lo era la sorella di Otis e pure donna Lucia, quest’ultima ottima compianta attrice. Evidentemente un tipo di recitazione della tradizione partenopea, fatta di tanto teatro, che ammalia e incanta. Chicche gustose.
    Vorrei però anche spezzare una lancia in favore di Diego. Povero Diego che personaggio sfortunato e poco amato, persino dagli utenti! Siccome credo nell’amore vero, puro e forte, sono curiosa di vedere all’opera Patrizio e il resto della sua famiglia per aiutare questo ragazzo perdente nella vita. Tutti sbagliamo nella vita, errori grandi o piccoli chi non ne fa? A questo personaggio hanno fatto fare uno scivolone d’accordo, ma io tifo per la sua ripresa psicofisica e gli auguro di ribaltare tutti i pronostici che lo danno sconfitto per sempre. Non condivido gli accanimenti contro qualcuno carichi di odio, (pure se si tratta solo di un personaggio inventato). Viva la solidarietà, la comprrensione e la compassione umana. Quello che ha commesso Diego in passato non mi riguarda, anche perchè non l’ho visto quindi non lo conosco. Nelle storie recenti non mi è sembrato così detestabile, ma solo un personaggio nel mezzo di un percorso parabolico.

    • sì, anch’io non la vedevo prima e quindi non sapevo delle vecchie storie di droga, che a dire il vero mi hanno meravigliato parecchio. se sapessi in che periodo è successo me lo andrei a rivedere nell’archivio.
      anche a me ha fatto un pò pena. anche la storia con beatrice è stata troppo sopra le righe e anche un pò incongruente con i caratteri di entrambi i personaggi.
      ora, facendo due + due, o forse sarebbe meglio dire 1-1, la fine della storia è scontata, andrà a sostituire andrea e avremo un altro chef al vulcano!

      • Si, perche’ gli unici posti di lavoro a Napoli sono il Caffe’ Vulcano, i Cantieri Palladini e gli studi di avvocati. Ma non e’ che se sei fratello di chef e figlio di cuoco, anche tu per forza devi essere chef. Non mi pare che in passato Diego abbia mai mostrato interesse per la cucina. Al massimo potrebbe andare a fare il cameriere al Vulcano.

      • No, Diego andra’ a sostituire Alex come cameriere. Invece Patrizio tornera’ a fare lo chef al posto di Andrea. Cosi’ ne abbaimo sistemati 2 in una volta sola!!!

  11. Magari si vedesse più spesso Bice! È uno spasso!
    A proposito di “spasso”, a me piacevano molto i parenti Salvetti, don Gaetano padre di Assunta e sua sorella Dolly (citata qualche puntata fa da Vittorio tra l’altro), che fine hanno fatto? Di Assunta invece non sento proprio la mancanza…

    • Sara’ piu’ facile rivedere qualche volta Assunta (in quanto madre di vittorio), rispetto a Dolly (Addolorata) e Don Gaetano, ed anche la moglie Immacolata.

    • In quanto a Bice, anche io speri di vederla ancora.
      Anzi, imamgino che la rivedremo al prossimo scontro con Cinzia…

  12. comunque ora anche Jacopo andrà a rinfoltire la lunga lista degli impuniti di un posto al sole… gran bel insegnamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *