Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO torna per DIEGO, riuscirà ad aiutarlo?

Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO torna per DIEGO, riuscirà ad aiutarlo?

Patrizio Raffaele e Diego / Un posto al sole
Patrizio Raffaele e Diego / Un posto al sole

La puntata di Un posto al sole di venerdì 8 novembre, proprio come anticipato, ha mostrato l’inizio di quella verità “sconvolgente e inaspettata” che le trame della soap promettevano già da un po’.

Ma ora, come evolveranno le cose? Non perdete le puntate di Upas in onda questa settimana, perché faranno chiarezza ancora di più su quello che è accaduto ad Aldo Leone (Luca Capuano) durante la famosa notte del tentativo di omicidio. Ormai si è capito che c’è di mezzo una realtà familiare assai problematica, ma cosa succederà a Diego Giordano (Francesco Vitiello) con lo scorrere degli episodi?

Un posto al sole: DIEGO esce di prigione ma…

È già noto che il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) uscirà di prigione nella parte finale di questa settimana e rientrerà a Palazzo Palladini, accolto dall’affetto di parenti e amici.

Ma per il giovane ci sarà subito un nuovo nemico: il pubblico del web, che inizierà a riservargli giudizi spiazzanti…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Insomma, Diego potrebbe ancora avere difficoltà a riprendere in mano le redini della sua vita. Per fortuna, qualcuno interverrà in suo soccorso: eh sì, dopo un periodo di assenza stiamo per rivedere Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e sarà proprio quest’ultimo a farsi venire delle idee per aiutare il fratellone ad uscire dal tunnel. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.