Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 6 novembre 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 6 novembre 2019

LARA SANSONE (Bice di Un posto al sole)
LARA SANSONE (Bice di Un posto al sole)

Anticipazioni puntata 5368 di Un posto al sole in onda mercoledì 6 novembre 2019:

Ugo (Raffaele Imparato) intende adottare la linea dura con Diego (Francesco Vitiello), intanto Franco (Peppe Zarbo) si dà da fare per aiutare il ragazzo ma questo potrebbe provocargli delle conseguenze non troppo piacevoli…

Pur conscia che il rapporto d’amore con Denis (Corrado Tedeschi) sia sempre più precario, Giulia (Marina Tagliaferri) non intende ancora guardarsi intorno…

Mariella Altieri (Antonella Prisco) inizia ad accusare il peso della nuova situazione familiare, ma la visita del tutto inaspettata di un’amica potrebbe portare ad una svolta… anche nell’aspetto!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

7 Commenti

  1. Bice number one!!!

  2. Spero che diano piu’ spazio a Bice!!

  3. avete ragione, è diventata un bel personaggio, una volta mi piaceva poco, ma adesso porta una ventata di leggerezza. e in onore della sua “arte”vorrei fare un piccolo appunto. mariella stava tanto bene con la nuova pettinatura, aveva un aspetto più dolce e materno. ora invece è ritornata a quell’orribile caschetto scolpito che ricorda tanto un elmo da guerriero omerico.
    e a proposito di pettinature, non mi piace neanche quella nuova di viola.
    che ne pensate?

  4. Inguardabili entrambe; troppo lunghi i capelli di Viola e troppo chiaro il fondotinta.Forse, si vuol sottolineare la sua trascuratezza, dopo la nascita del bambino.Comunque, i capelli spioventi, ai lati del viso devono incorniciare un viso truccato accuratamente, non salvato che, altrimenti, rimanda un’immagine di sciatteria, non di naturalezza.

  5. ” Slavato”, intendevo! Lara Sansone è strepitosa!

  6. ho un vuoto di memoria, chi mi aiuta? ma bice e cinzia si conoscevano o no? se si conoscevano mi sembra altamente improbabile che il travestimento serva a qualcosa. ma se non si conoscevano perchè cinzia quando la riceve in casa continua a guardarla con sospetto come se gli ricordasse qualcuno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *