Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2019

ALDO e DELIA di Un posto al sole / Foto dal profilo Instagram di Luca Capuano
ALDO e DELIA di Un posto al sole / Foto dal profilo Instagram di Luca Capuano

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 novembre 2019:

Diego inizia il suo nuovo lavoro e Raffaele è piuttosto in ansia, ma poi si profila un motivo di preoccupazione ancora più inquietante sul cammino del povero ragazzo. Il confronto tra Marina e Roberto ha un esito inatteso, come quello fra la Giordano e Alberto (che cerca di riguadagnarne la fiducia). Andrea cerca l’aiuto di Silvia per far ingoiare ad Arianna una pillola che potrebbe rivelarsi alquanto indigesta.

Uno strano incontro al Vulcano risveglia in Diego quei frammenti di memoria che potrebbero far luce sull’incidente di Aldo Leone. Le crescenti difficoltà scolastiche di Bianca con la nuova maestra sono oggetto di un confronto familiare, ma genitori e nonni non la pensano allo stesso modo. Indispettito dalle continue recriminazioni di Catello, Guido perde la pazienza e fa una spinosa rivelazione, che potrebbe avere imprevedibili conseguenze.

Convinto di aver trovato la persona che ha aggredito Aldo Leone e ossessionato dal pensiero di dimostrare la sua innocenza, Diego non sa come comportarsi. Forte dei consigli di Mariella, Vittorio prova a riconquistare Alex. Mentre Angela e Franco affrontano i problemi di Bianca, ignorando i consigli di Giulia, quest’ultima è sempre più presa dal suo amico virtuale. Tra Filippo e Serena c’è molta tensione.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Raffaele e Niko sono preoccupati per Diego e non sanno se dare peso ai suoi ricordi; il giovane Giordano, intanto, prende un’inattesa iniziativa. La differenza di vedute sulle decisioni da prendere per Bianca genera tensioni tra Giulia e Angela. Vittorio è deluso perché non è ancora riuscito a riconquistare Alex, nonostante i consigli di Mariella e quelli più improbabili di Mia; intanto il ragazzo, in radio, ha un divertente incontro-scontro con un cantante.

La presenza in radio dell’ospite speciale offre a Vittorio lo spunto per elaborare un romantico piano che potrebbe aiutarlo a riconquistare Alex. Diego medita combattuto sulla proposta ricevuta. Filippo cerca di ritagliarsi un momento di intimità con Serena per recuperare il tempo perduto; la sorte, però, sembra mettersi ancora una volta di traverso.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

17 Commenti

  1. Temo l’esito del confronto tra Marina e Ferri.. ci scappa la solita trom*ata?

  2. Giulia che si innamora di un tizio online mai visto ? ma per favore….potevano scrivere una storia decente per sta donna che non riesce da anni ad avere una sua vita sentimentale soddisfacente.

    • In effetti, dopo la grande delusione provata con Denis è poco credibile la facilità con cui Giulia si sarebbe affidata ad uno sconosciuto on line!

  3. Maria alessandra Funaro

    ….. ragazzi io dico solo una cosa…!! Dovrebbe durare di più.. come segreto, una vita e tempesta d amore…. a chi dobbiamo segnalare la richiesta di un posto al solevpiu lungo? Cmq. Rispondendo a Giovanna. Marina e Roberto. Devono stare insieme!!!!

    • Far durare di più la soap significa un supplemento di lavoro per gli attori, che lavorano secondo contratto, e anche un supplemento per gli sceneggiatori, che dovrebbero scrivere di più. Non credo sia possibile, a meno di rivedere a fondo l’intera programmazione.

  4. Il revival di Maria&Ferri (per la 350esima volta) ed anche la storia di Giulia che trova l’amore in chat a 65 anni, sono 2 storie che fanno riddere i polli….
    Ma tant’e’…

  5. Giulia a 65 anni sta tutto il giorno a chattare in rete come una ragazzina di 15.
    Ma per favore!

  6. E se lo spasimante di Giulia fosse un truffatore che addesca donne sole? Avevo pensato anche a Dennis pentito delle scappatelle e senza coraggio di farsi avanti

    • Buona l’idea del truffatore che adesca donne sole e fragili! Avrebbe un senso almeno la storia di Giulia, dopo la delusione cocente è come disarmata e si fa circuire da un galantuomo on line che però purtroppo non ha buone intenzioni. Se hai seguito un po’ Chi l’ha visto, nella scorsa edizione è stato un caso di cronaca molto diffuso purtroppo, tantissime donne derubate, ampiamente trattato; quindi potrebbe starci che gli autori vogliano seguire questa linea. Brava, un ottimo spunto.

  7. Nola, un ottimo spunto, ma, a mio avviso non appropriato al personaggio di Giulia! Come ho già scritto, Giulia, nel corso del tempo, non si è fatta mancare niente, e lascio’, per ben tre anni, due figli in età fragile, sulle spalle di Renato, per seguire, in Albania, il padre naturale di Niko, per non parlare del periodo in cui andò a convivere con quello che era stato un fidanzato di Angela.Lungi da me il giudicarla, ma ho ricordato questi periodi della sua vita per dire che Giulia non è il tipo di donna (e quante ce ne sono ancora!) Che si è sempre immolata per la famiglia, la quale, ad un certo momento, vedendo la vita scorrerle sotto gli occhi, decide di viverla, seguendo i suoi sentimenti e soltanto quelli e quindi si butta, a capofitto, su quanto il caso sembra offrirle! No, Giulia non è questo genere di donna e, francamente, mi risulta difficile capirla, visto che, fino a pochi giorni fa soffriva ancora per Dennis! Sinceramente, nemmeno la più ” svalvolata” delle mie conoscenti avrebbe, data l’età e l’esperienza maturata, un cambiamento così veloce di sentimenti! Io ho la sensazione di una truffa colossale o di una colossale sorpresa.

  8. Concordo, come è evidente, con quanto espresso da Francy29.

  9. L’idea del truffatore che adesca in rete donne sole e’ ottima. Ma non si adatta a Giulia. Bisognava trovare un personaggio caratterialmente molto piu’ fragile.

    • Però i fatti di cronaca hanno dimostrato che in queste trappole ci cadono tutte, non solo donne fragili e frustrate ma anche imprenditrici e donne cmq realizzate sul piano professionale, donne di successo si potrebbero definire che però sul lato sentimentale hanno avuto delusioni, o magari proprio a causa del troppo lavoro hanno poco tempo per uscire e frequentare ambienti propizi all’incontro. E’ facile del resto scavare dentro una donna facendo leva sui sentimenti più romantici.

  10. Sì, Nola, hai ragione; ricordo che in una puntata di ” Chi l’ha visto” un’imprenditrice truffata si presentò ad esporre il suo caso che aveva dell’incredibile, per il sapiente raggiro ideato dal truffatore che si era rivelato,oltre che fine psicologo, anche uomo di cultura, al quale questa donna aveva anche inviato del denaro.Ricordo, però, che il raggiro era proseguito per mesi e, ferma restando la validità di un simile tema, mi domando come potrebbe essere trattata, tenendo conto dei tempi di una ” soap”:non credo possibile, intendo dire, che compaia sempre in video, per lungo tempo ancora, l’immagine di Giulia che invia e riceve messaggi da questo sconosciuto.Quantomeno, un uomo dovrà comparire, prima o poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *