Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: arriva SAMUEL, ecco chi è

Un posto al sole anticipazioni: arriva SAMUEL, ecco chi è

Novità in arrivo: di cosa si tratterà?
Novità in arrivo: di cosa si tratterà?

In questi giorni i fan di Un posto al sole sono molto presi dalle vicende di Diego (Francesco Vitiello) e in particolare dalla “proposta” – definiamola così – ricevuta da Aldo Leone (Luca Capuano). Ma, pian piano, ora altre storie inizieranno a farsi strada nella soap partenopea di Rai 3 e una di queste… partirà subito!

Occhio dunque alle trame che vedremo in onda già da lunedì 2 dicembre e focalizziamoci sul locale principale di Upas: le anticipazioni ci dicono che “un divertente equivoco condurrà all’assunzione del nuovo aiuto cuoco al Vulcano, il quale in realtà non è chi vuol far credere di essere“…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tutto ciò probabilmente non vi apparirà molto chiaro, ma comincia così l’avventura di un nuovo ruolo destinato a tenerci compagnia per molto tempo: si chiama Samuel e presto Silvia (Luisa Amatucci) ne scoprirà il talento e lo spirito d’iniziativa!

Con chi interagirà la new entry? Da quel che ci risulta, con diversi personaggi già presenti. Ma chissà che poi Samuel – che in anteprima vi riveliamo essere molto giovane – non faccia qualcosa di spiazzante, se sarà o non sarà così lo scopriremo con il tempo…

Appuntamento per ora a lunedì con questa prima e frizzante novità di stagione, che narrativamente entra un po’ “dalla porta di servizio”. Per ora!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Ho il dubbio che questo Samuel sia uno degli aggressori di Carla, oppure se molto giovane uno dei compagni di scuola di Maurizio…

  2. Un nuovo fidanzato per Ross. Ah! Ah! Ah!

  3. Ho idea che questo Samuel sia stato ingaggiato per “sostituire” andrea… ho notato uno sguardo ad Arianna che la dice lunga!

  4. Lory, l’ho notato anche io…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *