Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: questa MAESTRA… sarà un mistero?

Un posto al sole anticipazioni: questa MAESTRA… sarà un mistero?

TIZIANA BAGATELLA è Maria Grazia Gagliardi a Un posto al sole
TIZIANA BAGATELLA è Maria Grazia Gagliardi a Un posto al sole / Foto dall'account Facebook dell'attrice

Parte una nuova settimana con Un posto al sole e nella soap si parlerà molto del personaggio di Bianca (Sofia Piccirillo), ancora alle prese con la strana maestra che a scuola ha per ora sostituito la titolare.

A fronte dei primi problemi tra la bambina e l’insegnante, quest’ultima ha rassicurato Angela Poggi (Claudia Ruffo), che di recente si è recata a parlare con lei per comprendere meglio il rendimento della figlia. Sta di fatto che la maestra Maria Grazia ha però spiazzato i telespettatori nel momento in cui ha ignorato del tutto Bianca durante un’interrogazione collettiva. Come stanno davvero le cose?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Avremo tempo per capirci qualcosa di più: la storia pare sia molto lunga e già questa settimana produrrà i primi dissapori in famiglia: genitori e nonni la penseranno in maniera opposta sulla situazione della piccola consanguinea, si arriverà a litigare?

Ma soprattutto: cos’ha in mente Maria Grazia? Occhio, perché chissà che la cosa con il tempo non si faccia alquanto misteriosa. Siete avvisati…

Un posto al sole: TIZIANA BAGATELLA interpreta Maria Grazia Gagliardi

In attesa di nuove anticipazioni, sono intanto in molti i lettori che ci hanno chiesto notizie sull’attrice che interpreta la maestra. Ebbene, ad interpretare il ruolo di Maria Grazia Gagliardi è Tiziana Bagatella, attrice teatrale con frequenti incursioni nel cinema e nella tv. Avremo occasione di vederla anche nella nuova fiction Il processo, in partenza su Canale 5 proprio questa settimana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Spero che non sia legata al clan Prisco…

  2. Non c’è alcun mistero; semplicemente la Gagliardi non apprezza di essere satirizzata dai genitori dei propri alunni, non c’è altro.

    • L’articolo dice chiaramente che c’è altro e poi la maestra ha avuto un atteggiamento scontroso con Franco già prima della sua imitazione. Senza contare che ha fatto riferimento alle notti in garage, che non vedo cosa c’entri con il suo lavoro di insegnante

  3. Io punto qualcosa su una liaison con Franco ahahah

  4. Nella puntata di ierisera Alberto con Clara è stato pessimo, non so se era voluta la messa in onda di questa vicenda proprio nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Clara che ancora ha supplicato Alberto con la rivendicazione del suo amore per lui, è stato penoso. Ma davvero Clara è così sola e indifesa come un personaggio estrapolato da un romanzo dell’800? Mi auguro quindi, visto che le anticipazioni dicono di una sua permanenza lunga nella soap, che trovi il coraggio di denunciare Alberto per le molestie subite e per il licenziamento. Tra l’altro lei non era la cameriera personale di casa Viscardi? Cmq, lasciamo stare questo particolare.

  5. Forse non sara’ legata al clan Prisco, ma potrtebbe esserlo con qualche altro personaggio che in passato si e’ scontrato con Franco…

  6. Ho avuto una strana impressione quando la donna delle pulizie al centro d’ascolto ha parlato a Giulia dei problemi della propria figlia e del suo lavoro: ho avuto la netta sensazione che sua figlia sia una signorina che è già apparsa in scena, ho pensato dapprima proprio alla zelante maestra di Bianca, ma non può essere perché non è certo a rischio di perdere il lavoro, poi mi è venuta in mente Clara!!!

  7. Anche secondo me questa maestra in qualche modo centra con Franco…

  8. E se dietro il misterioso Marcello Sermonti si nascondesse proprio la temibile maestra Gagliardi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *