Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 novembre 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 novembre 2019

ALEX e VITTORIO / Un posto al sole
ALEX e VITTORIO / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 18 a venerdì 22 novembre 2019:

Sconvolto dall’aggressione a Carla, Vittorio cerca di coinvolgere Alex, mentre Mia viene imprevedibilmente a sapere quanto è accaduto. Franco e Angela scoprono che il primo impatto di Bianca con la nuova maestra non è stato dei migliori e cercano di capirne la ragione, ma la bambina appare piuttosto confusa ed evasiva.

Michele è rimasto molto colpito dal potenziale di Vittorio, che intanto sembra aver preso a cuore la causa di Carla e intende trovare il modo per aiutarla. A scuola, Bianca continua ad avere problemi con la maestra Gagliardi. Giulia sembra sempre più presa dal suo Marcello. Colpita dalla sua vicinanza emotiva, Serena fa un’importante proposta a Filippo.

Carla è felice per essere riuscita ad incontrare Mia. Alex rifiuta il bacio di Vittorio senza dargli alcuna spiegazione, ma Mia potrebbe spingerla a smuovere la situazione. Bianca è sotto pressione per via della nuova maestra Gagliardi e Angela decide di andare a parlare proprio con l’insegnante. Dopo aver esaminato dei documenti contabili dei cantieri, Roberto si precipita da Marina, deciso ad affrontare Alberto.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Patrizio cerca di aiutare Diego a riprendere in mano la sua vita. Per Aldo Leone è arrivato finalmente il momento di tornare a casa. Le cose sembrano mettersi male per Alberto, che deve rendere conto della sua gestione dei Cantieri. Costretto ad ammettere il tradimento con Anita, Vittorio cerca di farsi perdonare da Alex, che però non vuole neanche ascoltarlo.

Alberto cerca di convincere Clara a concedersi a Cipriani, ma lei rifiuta. Fabrizio torna alla carica con Marina. Patrizio ha un’idea per aiutare Diego a rimettersi in gioco. Guido riceve una buona notizia da Mariella.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

20 Commenti

  1. Alberto che cerca di convincere Clara a concedersi a Cipriani? Ma che pessimo personaggio è?

  2. Alberto è disgustoso.. il fatto che sia entrato fisso un pessimo segno

    • Mandato (almeno momentaneamente) in pensione il Roberto Ferri “cattivo”, dovevano trovare qualcuno che ne rilevasse la parte…

  3. Che cosa avrà ricombinato Alberto? Considerando che è nel cast fisso sicuramente qualcosa di non grave,altrimenti significa che sarà come Ferri…impunito

  4. Io credo che Alberto non cambierà mai e non riesco a capire cosa possa aver combinato, stavolta, dal momento che, da tempo, ormai, è al timone dei cantieri e il denaro (con tutto quello che può offrire) non gli manca di certo! Mi torna alla mente, di fronte a questo tipo di persona, la favola di Esopo sulla rana che accetta di caricarsi sul dorso lo scorpione per passare da una riva alk’altra del fiume, e salvarsi la vita, a causa di un oncendio; a metà del guado, lo scorpione morde la rana, causando la morte di entrambi e, alla domanda ” Perché”, lo scorpione risponde:” È nella mia natura”. Così è anche Alberto:inutile continuare a chiedersi ragione dei suoi comportamenti immorali, delinquenziali! Lui è fatto così, gode nel fare il male, con o senza motivo, perché è un sociopatico. Cosa gli ha fatto la povera Clara, se non addirittura amarlo? Niente, ma lui la usa per il suo depravato piacere:non so se sia stata una buona idea inserire Alberto nel cast fisso.

  5. Pessimo segno il suo essere entrato nel cast fisso! Hai ragione, Giovanna!

  6. Avete notato che nella sigla non c’è più Andrea?

  7. Io la penso come grandharva: ci vuole un cattivo in una soap. Altrimenti sarebbe una noia

  8. Ma quindi Diego torna a casa per il patteggiamento e non perche’viene scagionato? Leone copre il figlio e per ora la verità non viene fuori?

  9. Alberto ci vuole,altrimenti questa soap annegherà in un mare di sdolcinatezza e buoni sentimenti da coma diabetico.

  10. certo che in una soap ci vuole un cattivo, ma Alberto è proprio pessimo, non gli riesce manco fare il cattivo con stile… io lo detesto!

  11. Ma per me Alberto non è un cattivo,una volta era un cattivo con delle sfaccettature interessanti, adesso è un individuo grottesco e insulso,che indulge spesso nella demenza e sempre nello squallore

  12. Clara finalmente scopre di avere una dignità?? Era ora! Suoniamo le campane!

  13. E’ solamente squallido e basta.
    Un cattivo serio era Ferri…

  14. non avevo ancora letto qss nuove anticipazioni, ancora Alberto che spinge Clara ad andare con Cipriani? Ma perchè insistere con questo scempio? A quale scopo? Lo abbiamo capito che Alberto è divenuto uomo senza scrupoli, ma sdesso insistere è pura perversione! In un momento così “caldo” purtroppo, nella cronaca, di femminicidi e violenze contro le donne, dare seguito a questa storia di molestie di Alberto ai danni di Clara, non è solo squallido, la trovo una scelta indecente e fastidiosa. Non è che ci siamo anestetizzati eh di fronte alle scomparse delle donne e alle loro uccisioni, e nemmeno alle loro violenze perpetrate all’interno delle quattro mura! Vorrei che Alberto sfogasse la sua ferocia e cattiveria in altro modo, grazie!

  15. FORZA CLARA !!! Ribellati!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *