Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: HOPE e STEFFY di nuovo rivali in passerella?

Beautiful, anticipazioni USA: HOPE e STEFFY di nuovo rivali in passerella?

Hope e Steffy / Foto CBS - JPI Studios
Hope e Steffy / Foto CBS - JPI Studios

Come riportatovi di recente, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Hope Logan e Steffy Forrester avranno occasione per un nuovo confronto. Ciò avverrà quando la figlia di Ridge vorrà informazioni dalla sorellastra sulla catena di eventi che l’ha portata a mentire sulla morte di Thomas (o, più precisamente, su quella che per 24 ore Hope e Brooke hanno ritenuto essere tale, visto che in realtà il ragazzo è in realtà vivo).

Ora, la decisione di Thomas e di Hope di condividere la custodia legale di Douglas preoccuperà Liam, consapevole che ciò renderà inevitabilmente il giovane Forrester una presenza fissa nella vita della compagna: “Liam vuole molto bene a Douglas ma assumersi il ruolo di padre è qualcosa di eccessivo per lui, che tuttora fatica a trovare il giusto equilibrio nell’avere due figlie piccole con due donne diverse e che ha ancora difficoltà nel ritagliare il giusto tempo per Kelly (che non abita con lui)“. Così ha spiegato Scott Clifton, interprete di Liam, il quale non è mai stato convinto delle intenzioni di Hope e Brooke di arrivare all’adozione di Douglas da parte del ragazzo e della giovane Logan.

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Liam e Steffy continueranno ad avere pareri discordanti sulla reale affidabilità di Thomas, anche se la stessa Steffy intimerà al fratello di mantenere le giuste distanze da Hope. Ma Thomas ha già una nuova strategia in mente, avendo avvertito come la reticenza di Liam ad appoggiare i progetti genitoriali di Hope per Douglas potrebbe rappresentare una possibile frattura.

Già ve lo avevamo accennato: Thomas cercherà di collaborare di nuovo con la ragazza alla Hope For The Future. , anche se in realtà lo stilista apprenderà da Liam che Hope ha intenzione di staccare la spina dal lavoro, almeno per un po’, al fine di dedicare più tempo al suo ruolo di madre. Il legame tra Hope e Douglas, comunque, tornerà nuovamente utile a Thomas per persuadere Hope… e Liam si preoccuperà nel ritenere la giovane cieca e sorda nei confronti delle intenzioni del rivale!

Un nuovo spoiler, infine, indica che la storia di rivalità tra Steffy e Hope infiammerà presto una nuova competizione di moda. Di cosa si tratterà?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Hope e Steffy di nuovo rivali = zero idee nuove!

  2. In realtà Hope e Steffy non sono mai state rivali in passerella: ma quale competizione? Una fa intimo sexy mentre l’altra abiti per donne che vogliono affermarsi con la propria personalità anziché ammaliare. L’unica competizione è stata quella causata da Ridge con il budget, che certo non è una rivalità in passerella.
    Tra l’altro la Forrester non è mai stata in difficoltà economiche.. solo ora che alla dirigenza ci sono Steffy e Ridge pare che l’azienda stia andando in rovina, al punto da non avere i soldi per due linee e innescare rivalità all’interno.
    Secondo me è solo una banale scusa per innescare qualche serie di eventi che consenta a Steffy di sentirsi autorizzata ad interferire di nuovo nella vita sentimentale della sorellastra.
    Liam invece è incommentabile: dopo dieci anni di vita sentimentale ambigua ed alquanto discutibile, in cui ha tenuto due donne perennemente appese a un filo, tenendole entrambe in sospeso con la paura che alla minima difficoltà lui scappi dall’altra, adesso fa il complicato per via di Thomas e del ruolo che quest’ultimo ha nella vita di Hope. In pratica Liam vuole che solo lui possa essere corteggiato e desiderato e dare confidenze eccessive ad altre donne, mentre le sue concubine devono stare buone, zitte, ferme lì ad aspettare e guai a loro se provano ad avere altre amicizie maschili. Sta telenovela sta diventando troppo tale bana per i miei gusti: le donne vengono trattate come oggetti di poco valore e gli uomini esaltati nelle loro peggiori meschinità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *