Beautiful, anticipazioni italiane: FLO FULTON, tutto ciò che c’è da sapere

Beautiful / FLO FULTON
Beautiful / FLO FULTON

Nelle ultime puntate italiane di Beautiful di questo 2019 (la soap da noi riprenderà a gennaio) ha fatto il suo ingresso sulla scena Florence Fulton (Katrina Bowden), una ragazza di Las Vegas e vecchia conoscenza di Reese Buckingham, che il dottore ha reclutato per interpretare la parte della madre biologica di una bambina, Beth Spencer.

Per ora nella narrazione non è mai stato esplicitamente detto che quella neonata è la figlia che Liam e Hope credono essere nata morta ma, già nei primi episodi in onda nel 2020, il dottore rivelerà l’intera storia a Flo. La giovane, infatuata di lui ed allettata dalla sua fetta di guadagni, deciderà comunque di continuare la recita, ma, nel corso dei mesi, la situazione per lei si complicherà non poco…

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: la storia di FLO FULTON e il nuovo incontro con WYATT

Chi di voi in quest’ultimo anno ha seguito le nostre news dagli USA sa praticamente già tutto, ma vediamo di ricapitolare per tutti gli altri le folli coincidenze che porteranno la new entry ad essere collegata a molte persone, troppe per potersi lasciare alle spalle il crimine di cui si è resa complice…

Per coloro che si approcciano per la prima volta agli spoiler su questo personaggio iniziamo col premettere che, chiuso l’affare adozione privata, Reese lascerà Los Angeles lasciando Flo al suo destino, nonostante la ragazza esprimerà il desiderio di partire con lui. Il ginecologo si limiterà a lasciarle la possibilità di vivere nel suo appartamento, avendo pagato in anticipo l’affitto per una prolungata occupazione dell’immobile.

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Flo, tuttavia, non resterà da sola per molto, visto che sulla sua strada incrocerà una sua vecchia conoscenza, ovvero il primo amore, quello dell’adolescenza, vissuto tra i banchi di scuola: Wyatt Spencer!

Apprenderemo, infatti, che i due sono praticamente cresciuti insieme a Las Vegas: lì Quinn si era stabilita dopo aver lasciato Los Angeles quando, di nascosto, aveva portato avanti la gravidanza (nonostante Bill le avesse dato dei soldi per sbarazzarsi dell’indesiderato concepimento).

L’amore dei due ragazzini, però, finì quando Wyatt, improvvisamente e senza possibilità di dire addio a Flo, dovette lasciare la città di notte per qualcosa di andato storto nei commerci di preziosi di Quinn. L’incontro tra i due, a distanza di anni, sarà carico di emozione, per via di sentimenti mai del tutto sopiti, anche da parte di Wyatt che – col tempo – condividerà con la ex alcuni baci…

Intanto Flo apprenderà che Wyatt è lo zio della bambina che ha fatto passare come propria e mantenere sangue freddo nell’interagire con Hope e Liam sarà sempre più difficile, anche perché Hope si sentirà fortemente in sintonia con la nuova arrivata proprio per il fatto di essersi dovute separare (sebbene per motivi diversi) dalle rispettive figlie.

Ma il senso di colpa di Flo crescerà ulteriormente quando verrà alla luce un nuovo e ancora più viscerale legame con Hope, stavolta di sangue. Sì perché, spronata da Wyatt, Flo cercherà finalmente risposte da parte di sua madre, Shauna Fulton, circa l’identità del padre mai conosciuto.

Beautiful, trame italiane: FLO è figlia di STORM LOGAN

Per pochissime ore Wyatt, con orrore, temerà di poter essere fratello di Flo, a causa di un’avventura che Shauna ebbe con Bill a Las Vegas. L’esperienza con l’editore si rivelò talmente umiliante per Shauna che la donna, da sempre convinta che fosse lui il padre di Flo, non ha mai voluto parlarne alla figlia.

Tuttavia la verità che verrà svelata sarà un’altra: il padre di Flo è Storm Logan, con cui Shauna ebbe una gradevole frequentazione. Questo finirà per complicare ancora di più la matassa di bugie di Flo, che la cugina Hope e le zie Brooke, Donna e Katie vorranno parte integrante delle loro vite…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.