Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY, LIAM e THOMAS, nuove strategie!

STEFFY / Beautiful
STEFFY / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, si creeranno condizioni che, di nuovo, metteranno la Hope For The Future e la Intimates l’una contro l’altra. Da una parte Thomas e Hope, dall’altra Steffy e la sua designer Sally Spectra.

Come già riportatovi, Thomas intende continuare ad essere lo stilista della linea di Hope, che convincerà a tornare a lavorare a tempo pieno per la felicità di Douglas (contento di vedere il padre e la sua neo mamma lavorare come una squadra). Dopo qualche iniziale tentennamento di fronte alla collaborazione con Thomas, Hope accetterà, con annessa frustrazione di Liam che, dapprima di supporto di fronte al desiderio della compagna di tornare full-time al lavoro, ha poi storto il naso di fronte all’intenzione di mantenere Thomas come responsabile creativo invece di cercare un nuovo stilista.

Liam è sicuro che Thomas userà il lavoro e Douglas per avvicinarsi a Hope e manipolarla, impressione che ha anche Steffy (tanto che quest’ultima ha invitato il fratello ad imparare la lezione e stare lontano dalla Logan e da Liam). In un confronto schietto ma pacato, con tra Thomas e la sorellastra, Steffy ha ammesso che, pur pensando di non poter mai perdonare Thomas per le sue bugie, è consapevole di non poter restare arrabbiata con lui per sempre.

A Steffy, peraltro, non è piaciuta la decisione di condividere con Hope la custodia di Douglas: pur favorevole all’affetto tra la Logan e il bambino, secondo lei non era necessario rischiare di perdere qualcosa di insostituibile come l’essere genitore del proprio figlio; anzi, Thomas per guarire e redimersi dovrebbe cominciare proprio dal suo ruolo di padre. Steffy però ha anche messo Hope di fronte alle sue responsabilità nell’aver provato a manipolare i sentimenti di Thomas, fino anche a nasconderne “l’apparente morte”.

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Insomma, la sfida sul lavoro diventerà per forza di cose anche personale e così Liam e Steffy cercheranno informazioni da Zoe Buckingham per capire cosa eventualmente stia macchinando Thomas, il quale a dire il vero non fa mistero con nessuno dei suoi desideri nei confronti di Hope.

Zoe, che ha maturato a sua volta un interesse per il giovane Forrester, interrogherà Thomas circa i suoi rinnovati sentimenti per Hope e, contemporaneamente, otterrà dopo varie suppliche di essere riassunto da Steffy come modella. Un gesto che non farà contenta Hope.

Alleato con Steffy per dimostrare le vere intenzioni di Thomas, Liam darà il permesso alla collaborazione con Hope da parte del suo rivale, che però nel frattempo cambierà strategia di corteggiamento rivolgendo l’attenzione a Zoe, per far scaturire in Hope della gelosia!

Tutti sono convinti che Hope non covi sentimenti di un certo tipo nei confronti di Thomas (compresa la diretta interessata), tuttavia le anticipazioni descrivono la figlia di Brooke “sorpresa nello scoprire che una cena romantica imbastita dal fratellastro non sarà un gesto per lei, ma per un’altra“…

Gli spoiler aggiungono inoltre che Zoe complicherà subito il suo accordo con Steffy quando compirà “il passo successivo” con Thomas: modella e stilista finiranno a letto insieme?

Tornando alla moda, Steffy è ora felice di vedere Thomas intento a concentrarsi sul lavoro (ritenendo che lo aiuti a mantenersi equilibrato) e sa anche che è un designer di talento, da non sottovalutare. Riguardo alle aspettative di Steffy per la sua linea, la sua interprete Jacqueline MacInnes Wood ha commentato:

Sally e Steffy sono entrambe persone di talento e battagliere, è bello vederle collaborare e mettere insieme le loro capacità. Steffy si sente sicura, ormai è da più di un anno che lavora attivamente e in modo continuativo con la Intimates, ma sull’esito non posso dire nulla.

E proprio a Sally, Steffy farà una confessione riguardante Liam. Quale?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.