Beautiful, anticipazioni USA: ZOE diventa una “spia”? C’è un piano, ecco quale

Beautiful / ZOE BUCKINGHAM (Kiara Barnes)
Beautiful / ZOE BUCKINGHAM (Kiara Barnes)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Zoe Buckingham avrà la sua occasione di tornare alla Forrester Creations, dopo essere stata licenziata nel momento in cui è venuto a galla il fatto che, per mesi, lei ha taciuto la verità sullo scambio di culle perpetrato da suo padre Reese Buckingham. Il medico, arrestato a Londra, è finito a processo per direttissima, grazie anche alla testimonianza della sua complice Flo Fulton (che così ha potuto ottenere un accordo di immunità).

Senza impiego e provata dall’aver dovuto assistere alla condanna del padre, Zoe ha trovato ospitalità presso Vince, un amico di Thomas, di cui lo stesso stilista è stato ospite per un po’. Da quanto ne sappiamo, Vince è amico di Thomas da sempre e nutre per il ragazzo una profonda riconoscenza dato che è stato il solo a non voltargli le spalle quando il suo benestante padre è finito in disgrazia.

Beautiful, anticipazioni americane: ZOE torna alla Forrester Creations

La stessa riconoscenza l’ha provata anche Zoe, che ha trovato in Thomas una spalla su cui piangere, prendendo subito un’infatuazione per lui. La giovane non è stata così molto contenta di scoprire come l’interesse di Thomas per Hope Logan non sia affatto svanito, e a nulla è servito un bacio per provare a fargli cambiare idea. Ma le cose stanno per cambiare?

Zoe tornerà alla Forrester Creations grazie alle azioni di Liam Spencer, desideroso di farne una spia per provare che Thomas non stia cambiando e che non abbia abbandonato le sue ambigue tattiche per prendersi Hope. Le circostanze sono quelle che vi abbiamo già riportato: ci sarà una sfida in passerella tra la Hope For The Future e una nuova linea, creata da Steffy e Sally, a cui le due stanno lavorando da un po’.

Beautiful, trame USA: STEFFY e HOPE, una nuova sfida professionale

Ridge ha già stabilito che la casa di moda non può lanciare due collezioni destinate entrambe allo stesso target giovane e così Thomas, deciso a riprendere la collaborazione con Hope, ha proposto di mettersi a confronto con la sorella: l’anteprima che raccoglierà più compratori sarà quella ad essere lanciata sul mercato.

Desiderosa di tornare al lavoro dopo la pausa che ha seguito il ricongiungimento con la sua Beth, Hope ha subito accolto la sfida, ma capirà presto di non poter rinunciare a lavorare con Thomas. I tempi a disposizione sono troppo stretti per trovare un nuovo designer e anche quelli a disposizione in azienda sono al momento occupati. Inoltre i lavori di Thomas a Hope piacciono…

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo un primo rifiuto, Hope accetterà la collaborazione, che non piacerà affatto ad un diffidente Liam. Così commenta l’interprete di Hope, Annika Noelle:

Hope si troverà senza opzioni a disposizione, la scelta sarà tra Thomas o la morte della sua linea. Non si fida di lui, sebbene Thomas stia facendo di tutto per dimostrare di essere cambiato, di poter essere professionale. Hope non si sta lanciando nella questione alla cieca, ma vuole pensare che le intenzioni di Thomas siano genuine perché, se lui davvero cambiasse, questo renderebbe la vita di molti decisamente più semplice. Liam non si fida di Thomas, ma non vuole neanche mettersi tra Hope e la sua linea. Questo li farà scontrare.

Beautiful spoiler: STEFFY riassume ZOE

Il ragazzo, tornato ad occuparsi di Eye On Fashion alla Spencer Publications, riuscirà comunque ad esercitare influenza nella casa di moda grazie a Steffy. Anche lei diffidente riguardo alle vere intenzioni di Thomas, verrà convinta da Liam ad aiutarlo contro il fratello, considerando come Thomas abbia agito anche a suo danno con i suoi segreti. E Liam sceglierà proprio Zoe, persuadendo Steffy che la ragazza è degna di fiducia.

Steffy deciderà così di riassumere Zoe come parte del piano, ma il ritorno della Buckingham non farà affatto piacere a Hope…

Beautiful, news americane: THOMAS cambia strategia con HOPE

Intanto Zoe sarà usata anche da Thomas per cercare di far ingelosire Hope. Il suo interprete, Matthew Atkison, spiega:

Thomas sente di dover cambiare strategia, cercando di rendere appetibile a Hope qualcosa che non può avere, che non è steso ai suoi piedi come si penserebbe.

E così lo stilista attirerà Hope con una scusa, facendole trovare uno scenario romantico, per poi chiarire che ciò non è pianificato per lei ma per un’altra. Thomas otterrà l’effetto desiderato?

Intanto l’attrazione di Zoe per Thomas non sarà esaurita e ci sarà un bacio tra i due. L’attore a riguardo commenta:

Thomas si ritrova davanti questa donna, pronta a gettarsi tra le sue braccia. Ma crede ancora che Hope sia quella giusta, per la famiglia che desidera per se stesso e Douglas. Magari è stato troppo concentrato su questo per vedere oltre, forse è arrivato per lui il momento di andare avanti…

L’avvicinamento tra Zoe e Thomas rischierà di complicare il suo accordo con Liam e Steffy, ma la modella cercherà di convincere Steffy di essere ancora parte del piano. Intanto Thomas informerà la sorella di non essere più interessato a Hope…

THOMAS, ZOE e HOPE / Foto CBS e JPI Studios
THOMAS, ZOE e HOPE / Foto CBS e JPI Studios

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.