Il cantante mascherato: REESE di BEAUTIFUL lo ha vinto in America

WAYNE BRADY (Reese di Beautiful) vincitore de IL CANTANTE MASCHERATO negli Stati Uniti
WAYNE BRADY (Reese di Beautiful) vincitore de IL CANTANTE MASCHERATO negli Stati Uniti

In questi giorni si fa un gran parlare de Il cantante mascherato, uno show musicale che vedremo a gennaio su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci.

Si tratta di un format internazionale, di gran successo in tutti i Paesi in cui finora è stato trasmesso, in cui una serie di personaggi famosi, completamente in maschera per non essere riconosciuti, gareggiano in un concorso canoro. I partecipanti a The masked singer (questo il titolo originale dello spettacolo) si sfidano a coppie e chi vince va alla puntata in onda la settimana dopo, mentre un ballottaggio tra i meno votati determina il peggiore degli artisti in gara, che a quel punto viene eliminato (non prima di aver scoperto chi si nasconde dietro la maschera).

Beautiful: WAYNE BRADY (Reese) ha vinto la seconda edizione di THE MASKED SINGER (Il cantante mascherato)

Wayne Brady
Wayne Brady

Ovviamente l’ultimo ad essere smascherato sarà il vincitore, e a proposito di vincitore c’è una recentissima notizia che in qualche modo incontra il nostro mondo delle soap opera: a trionfare nella seconda edizione americana dello show è stato Wayne Brady, attore, cantante e comico molto noto negli Stati Uniti e ultimamente popolare anche in Italia per via della sua partecipazione a Beautiful.

Ebbene sì: Brady da noi è al centro della scena proprio in questi giorni perché interpreta Reese Buckingham, il losco medico (padre di Zoe) che ha effettuato lo scambio di culle e che ora farà adottare a Steffy la bambina che in realtà è figlia di Hope e Liam.

Un ruolo chiave, insomma, che però non sarà di lunga permanenza nella soap: tra qualche tempo vedremo Reese lasciare Los Angeles e ne risentiremo parlare (senza tuttavia vederlo più) quando, tra diversi mesi, sarà arrestato per il reato compiuto. Ma succederanno molte cose prima che questo avvenga, quindi non resta che da seguire The bold and the beautiful. Ecco, per finire, la maschera utilizzata da Wayne Brady nella sua partecipazione a The Masked Singer USA.

Il cantante mascherato USA
Il cantante mascherato USA

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.