IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 16 al 20 dicembre 2019

UMBERTO (Roberto Farnesi) e ADELAIDE (Vanessa Gravina)
UMBERTO (Roberto Farnesi) e ADELAIDE (Vanessa Gravina)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre 2019:

Umberto si divide tra Adelaide e Flavia, all’insaputa delle due donne. La banca non concede a Salvatore e Marcello tutti i soldi necessari per l’acquisto della caffetteria. Cosimo insiste e corteggia Gabriella, che finisce per litigare con Salvatore.

Salvatore non riesce più a contenere la gelosia verso Cosimo, così continuano i dissapori tra lui e Gabriella. Riccardo apprende che Marcello è in cerca di soldi per l’acquisto della caffetteria e offre anche lui il suo aiuto per sdebitarsi con Angela.

Marcello è diffidente nei confronti di Riccardo e verso l’intenzione di quest’ultimo di finanziare l’acquisto della caffetteria. Clelia, per via delle feste natalizie, decide di restare ancora al lavoro al Paradiso delle Signore per dare una mano, ma non vorrebbe trattenersi a lungo.

Agnese è venuta a conoscenza di un appartamento libero e propone ad Armando di andare a vivere nel suo stesso palazzo, ma prima deve fare i conti con Salvatore e Rocco. Ludovica è sempre più gelosa di Angela, ma Riccardo la tranquillizza sminuendo il suo rapporto con la giovane.

È il giorno della tanto attesa firma per l’acquisto della caffetteria da parte di Salvatore e Marcello. Natale è vicino e Umberto si trova incastrato in un equivoco che coinvolge Adelaide e Flavia, entrambe entusiaste di festeggiare insieme a lui le feste nella villa di Rapallo.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!