IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020

LUCIANO / Il paradiso delle signore
LUCIANO / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 30 dicembre 2019 a venerdì 3 gennaio 2020:

Il Paradiso riapre dopo le feste natalizie. Clelia e Luciano riprendono a lavorare insieme ma si comportano come due semplici colleghi, mentre le Veneri stanno organizzando la serata di Capodanno. Armando accoglie Marcello come nuovo inquilino. Umberto stringe i tempi per avere in gestione il patrimonio delle Brancia.

Agnese è sempre più preoccupata per le sorti del marito, soprattutto dopo che la lettera indirizzata a lui è tornata indietro dalla Germania. Finalmente Salvatore chiede a Gabriella di sposarlo. Roberta litiga con Marcello proprio allo scoccare della mezzanotte.

Rocco trova la lettera di Agnese indirizzata al marito e, preoccupato, chiede consiglio ad Armando. Angela paga un avvocato per riprendere le ricerche del figlio e ne parla a Riccardo. Tra Marcello e Roberta, continuano i fraintendimenti.

Cosimo nota l’anello al dito di Gabriella e lei gli intima di smettere di corteggiarla. Ludovica scopre che Riccardo vuole aiutare Angela, ma cerca di apparire tranquilla agli occhi del giovane Guarnieri. Adelaide non si fa problemi a minacciare il licenziamento di Angela. Clelia sorprende Roberta in lacrime, dilaniata dai suoi sentimenti per Federico e Marcello.

Flavia e Adelaide iniziano a insospettirsi riguardo ai veri sentimenti di Umberto, a causa di un bracciale che il Guarnieri promette a entrambe. Ludovica affronta Angela e le intima di stare lontana da Riccardo. In casa Cattaneo arriva una notizia terribile, che sconvolge non solo Silvia e Luciano ma anche Roberta…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!