IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 6 al 10 gennaio 2020

LUCIANO e SILVIA CATTANEO (gli attori Giorgio Lupano e Marta Richeldi) de Il paradiso delle signore / Foto da Instagram
LUCIANO e SILVIA CATTANEO (gli attori Giorgio Lupano e Marta Richeldi) de Il paradiso delle signore / Foto da Instagram

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 6 a venerdì 10 gennaio 2020:

Dopo la notizia dell’incidente di Federico, Marcello non sa più come comportarsi con Roberta. Silvia, in ansia per la sorte del figlio, non vede di buon occhio la vicinanza tra Marcello e Roberta. Riccardo è molto interessato alle vicende di Angela, ma Ludovica non intende farsi da parte. Luciano mente alla moglie sulle reali condizioni di salute di Federico.

Marta fissa una visita di controllo dal ginecologo, ma tiene Vittorio all’oscuro. Armando scopre una notizia inquietante che riguarda Giuseppe, il marito di Agnese. Federico finalmente rientra a casa, ma è sulla sedia a rotelle e così Silvia e Roberta restano scioccate quando lo vedono.

Federico potrebbe restare paralizzato a vita, ma i genitori decidono di non dirgli tutta la verità sulle sue condizioni. Flavia mette alle strette Umberto e gli promette il suo patrimonio solamente se la loro relazione diventerà ufficiale. Achille Ravasi nota che Umberto e Flavia si sono sfiorati le mani e a quel punto comincia a fomentare dubbi in Adelaide. Giuseppe Amato sembra sparito nel nulla e continuano le sue ricerche.

Federico ama sempre di più Roberta, che intanto cerca di allontanare da lei Marcello; poi, però, la ragazza confessa a Gabriella di non sentire più nulla per il giovane Cattaneo. Adelaide – fomentata da Achille – inizia a insospettirsi sul conto del cognato, mentre l’ignaro Umberto continua la sua relazione clandestina con Flavia.

Adelaide ora ha la prova che Umberto intrattiene una relazione con Flavia: la contessa ne resta ferita ma decide di non parlarne a nessuno e si riserva di “regolare i conti” al momento opportuno. Marta è più affaticata del solito e decide di uscire prima dal Paradiso; una volta giunta a casa, è da sola quando si sente male; Vittorio la trova stesa a terra e priva di sensi…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!