IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 9 al 13 dicembre 2019

AGNESE e SALVATORE / Il paradiso delle signore
AGNESE e SALVATORE / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2019:

Marcello e Salvatore hanno fatto 12 al Totocalcio e vorrebbero rilevare la caffetteria. La capocommessa Molinari è costretta a prendersi una pausa dal lavoro e Vittorio chiede a Clelia di prenderne il posto temporaneamente. Silvia viene a sapere del ritorno di Clelia a Milano.

Clelia rientra al Paradiso nei suoi vecchi panni di capocommessa. Dietro richiesta di Agnese, Armando si informa sul passato di Marcello, mentre Luciano dà una mano ai ragazzi per il piano finanziario per l’acquisto della caffetteria. Dopo aver saputo del ritorno di Clelia al Paradiso, Silvia si presenta al grande magazzino per mettere in chiaro le cose.

Armando ha scoperto il passato di Marcello, ma è indeciso se dirlo o no agli Amato. Salvatore incontra il direttore di banca presentatogli da Vittorio, ciò per chiedere un prestito per acquistare la caffetteria. La gravidanza di Marta sembra presentare qualche problema.

Cosimo si offre di finanziare Salvatore per l’acquisto della caffetteria, ma Gabriella prende tempo. Marcello vuole giocare ai cavalli i pochi soldi vinti al Totocalcio per farli fruttare ulteriormente e Roberta è la prima a capire le sue intenzioni. Flavia accoglie l’invito a cena di Umberto: i due sono sempre più vicini.

Cresce la complicità tra Marcello e Roberta, che lo aiuta con le scommesse sui cavalli; ora il ragazzo si sente anche pronto a confessare il suo passato a Salvatore. Silvia fa una scenata di gelosia nei confronti di Clelia, anche se il finale non è come la moglie di Luciano si aspettava. Umberto ha di nuovo invitato Flavia a cena, ma questa volta Riccardo non li interrompe.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!