Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: FEDERICO su una sedia a rotelle!

FEDERICO / Il paradiso delle signore
FEDERICO / Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 4 riapre dopo le feste natalizie: la pausa settimanale della fiction daily ha tenuto col fiato sospeso tutto il pubblico di Rai 1, specialmente dopo quel bacio “rubato” tra Marcello (Pietro Masotti) e Roberta (Federica De Benedittis). Ed ora cosa succederà?

Le amatissime veneri sono già alle prese con i preparativi della festa per la serata di Capodanno ma non tutte attendono il nuovo anno in serenità: Roberta (Federica De Benedittis) infatti continuerà ad essere tormentata dal pensiero di Federico (Alessandro Fella) e quindi dai sensi di colpa per averlo tradito attraverso quel bacio inconsciamente desiderato con Marcello (Pietro Masotti). Fatto sta che la realtà ormai non si può cambiare e tantomeno si può tornare indietro nel tempo, ragion per cui Roberta ora dovrà capire quali siano i suoi veri sentimenti e fare una scelta.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: grave incidente per FEDERICO CATTANEO

Gli spoiler ci dicono infatti che la giovane Pellegrino si ritroverà ad avere un’accesa discussione con Marcello proprio durante la festa del Paradiso delle Signore, allo scoccare del nuovo anno! Quale sarà il motivo di questo litigio?

Nel frattempo vedremo anche come Marcello sia diventato il nuovo coinquilino di Armando Ferraris (Pietro Genuardi), il capo magazziniere del Paradiso; il giovane Barbieri si ritroverà quindi ad abitare proprio nella casa che aveva dovuto abbandonare proprio poco tempo fa.

Comunque sia, la situazione tra Marcello e Roberta inizierà a diventare pesante: i due infatti continueranno a fraintendersi e a creare ancora discussioni, fino ad arrivare al punto in cui Clelia Calligaris (Enrica Pintore) sorprenderà Roberta in lacrime, evento raro per la venere “dal cuore di ferro”, e la ragazza dovrà confessare i suoi sensi di colpa per Federico e i suoi nuovi sentimenti per Marcello.

Come se non bastasse, infine, un’agghiacciante notizia giungerà in casa Cattaneo, tanto da sconvolgere i coniugi Luciano (Giorgio Lupano) e Silvia (Marta Richeldi) ed anche la già dilaniata Roberta. La terribile notizia riguarderà proprio il soldato Federico Cattaneo? Ebbene sì: il ragazzo sarà coinvolto in un incidente e finirà su una sedia a rotelle, cosa che potrebbe cambiare il corso del destino di questa vicenda…

Il paradiso delle signore 4, spoiler: AGNESE AMATO preoccupata per suo marito

Non se la passerà bene nemmeno Agnese (Antonella Attili), sempre più preoccupata per i silenzi di suo marito: l’ultima  lettera che aveva spedito in Germania è ritornata al mittente senza risposta. Cosa sarà successo al signor Amato? Rocco (Giancarlo Commare) troverà la lettera di Agnese in casa e, in ansia per le sorti dello zio, chiederà un consiglio paterno ad Armando…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!