Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: Riccardo “disturba” Umberto e Flavia

Riccardo / Il paradiso delle signore
Riccardo / Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore prosegue con i suoi appuntamenti quotidiani, appassionando il pubblico di Rai 1 con le sue storie romantiche, pulite e soprattutto ambientate in quei magici anni sessanta.

Le anticipazioni relative alle prossime puntate ci parlano della famiglia Guarnieri: pare che l’intrigo per ottenere l’eredità dei Brancia da parte di Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) sia al momento il tema centrale che ruota intorno alla nobile famiglia milanese. Eh sì: nella precedente stagione l’elemento antagonista era dato dal doppio gioco del vendicativo Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli), mentre quest’anno sono proprio Umberto e Adelaide i “cattivi” della situazione, visto che sono intenzionati a sottrarre il patrimonio di Flavia Brancia (Magdalena Grochowska) con la subdola arte della seduzione esercitata proprio dal Guarnieri senior.

Scendendo nei dettagli, gli spoiler ci dicono che Umberto inviterà a cena Flavia, la quale accetterà l’invito. E così tra i due inizieranno a crearsi i primi momenti di confidenziale intimità, che verranno però bruscamente interrotti da un intempestivo Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker). Nonostante ciò, il banchiere milanese non si perderà d’animo e proporrà un nuovo invito alla vedova Brancia, garantendo una serata lontana da eventuali disturbatori.

Per quanto riguarda invece Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), ora signora Conti, la gravidanza procede in un clima magico ma delle nuvole nere inizieranno ad incupire la felicità iniziale della futura mamma…

Cosa succederà? Marta rischierà l’aborto o sarà solo uno spavento passeggero? Non ci resta che attendere con ansia i prossimi sviluppi del grande magazzino milanese e dei suoi protagonisti!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!