Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: SALVO e MARCELLO ricchi? I piani sulla caffetteria!

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: SALVO e MARCELLO ricchi? I piani sulla caffetteria!

MARCELLO e SALVATORE de IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto da Instagram
MARCELLO e SALVATORE de IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto da Instagram

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore ci informano stavolta riguardo a grandi notizie per il nostro barista preferito: ebbene si, pare proprio che Salvatore Amato (Emanuel Caserio) avrà un colpo di fortuna che almeno in teoria gli permetterà di risollevarsi e fare nuovi progetti.

La fiction daily di Rai 1, sempre più amata dal pubblico, ci ha mostrato un periodo buio per il giovane siciliano; la perdita imminente del lavoro ha gettato il ragazzo nello sconforto più totale ma, se per Salvatore sembrava tutto perduto, ecco che la fortuna decide ora di bussare alla sua porta e a quella del suo amico Marcello Barbieri (Pietro Masotti)…

Stando alle anticipazioni, infatti, i due si ritroveranno vincitori di una scommessa calcistica, un 12 al Totocalcio che potrebbe dare l’opportunità ai nostri eroi di rilevare addirittura la caffetteria dove lavorano!

Il paradiso delle signore 4, spoiler: ARMANDO fa una scoperta sul passato di MARCELLO

Salvatore sarà incredulo per questo bacio della dea fortuna e insieme a Marcello inizieranno a fare progetti a larga scala, ma a quel punto la signora Agnese (Antonella Attili) chiederà ad Armando (Pietro Genuardi) di informarsi sul passato di Marcello; il cuore di mamma ha sempre un sesto senso e infatti il signor Ferraris scoprirà qualcosa di così importante (non è difficile immaginare cosa) che non saprà se rivelarlo o meno alla famiglia Amato…

Nel frattempo gli spoiler ci dicono anche che Salvo e Marcello chiederanno l’aiuto del ragionier Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) per operare al meglio l’acquisizione della caffetteria, calcolando con scrupolosità un piano finanziario che possa agevolarli.

Trame Il paradiso delle signore 4: MARCELLO vuole scommettere ai cavalli la vincita…

Inoltre Salvatore incontrerà anche un direttore di banca, suggerito da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), per chiedere un prestito per poter  acquistare a tutti gli effetti la caffetteria.

Tutta questa fortuna sembra surreale e ci si chiede se un colpo di sfortuna o qualche errata azione possa far perdere tutto quanto ai ragazzi trasformandosi in un’amara bolla di sapone: Cosimo Bergamini  (Alessandro Cosentini) infatti si offrirà di finanziare Salvatore, prestandogli quindi i soldi necessari per l’acquisto del bar; tuttavia Gabriella (Ilaria Rossi) – la fidanzata del giovane Amato – cercherà di temporeggiare per evitare magari che “l’intrusione” di Cosimo possa intaccare la sua solidità sentimentale con il suo boyfriend.

Da sottolineare peraltro l’intenzione di Marcello di puntare i soldi vinti al Totocalcio scommettendo sulle corse di cavalli: un gesto forse troppo pericoloso, che potrebbe in un solo secondo portarlo alla rovina…

E così, neanche a dirlo, Roberta (Federica De Benedettis) prevedendo le intenzioni del giovane Barbieri lo aiuterà nell’impresa, dando modo di approfondire inconsciamente la loro amicizia e la loro complicità.

Infine, dolenti note, Marcello giungerà alla conclusione di dover confessare il suo passato a Salvatore prima di compromettere la loro amicizia: gli dirà tutto? E Salvatore si sentirà tradito da questa confessione?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!