Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: Salvatore chiede a Gabriella di sposarlo

SALVATORE e GABRIELLA de Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram di Emanuel Caserio
SALVATORE e GABRIELLA de Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram di Emanuel Caserio

Il paradiso delle signore 4, spoiler: SALVATORE e GABRIELLA, proposta di matrimonio nelle prossime puntate

Il Paradiso delle Signore 4 torna lunedì 30 dicembre su Rai 1 riaprendo le porte dopo le feste natalizie. E, se per alcuni protagonisti il Capodanno sarà un po’ triste, per altri invece sarà l’inizio di un nuovo anno pieno di opportunità e di successi.

La fiction daily di Rai 1 è pronta a mostrarci la nuova caffetteria di proprietà di Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti): i due finalmente, dopo il prestito di Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker), sono riusciti nel loro intento e dovranno lavorare come non mai per rendere il locale al top e assicurarsi un futuro stabile.

Il paradiso delle signore 4, news: GABRIELLA cerca di troncare con COSIMO BERGAMINI

Proprio per questo motivo, sentendosi economicamente più forte, il nostro simpatico Salvatore farà la tanto desiderata proposta di matrimonio a Gabriella (Ilaria Rossi), con tanto di anello di fidanzamento! Tuttavia, questo gioiello non basterà a fermare il corteggiamento spudorato di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini), al punto che Gabriella dovrà essere esplicita e troncare tutte le avance del giovane imprenditore.

Dall’altro lato, invece, vedremo come le cose non andranno bene per la sorella di Marcello, Angela (Alessia Debandi): le continue gelosie di Ludovica Brancia (Giulia Arena) metteranno la giovane Barbieri in una situazione scomoda e con il  rischio di un licenziamento su ordine della contessa Adelaide (Vanessa Gravina).

Il paradiso delle signore 4, trame: LUDOVICA ordina ad ANGELA di non immischiarsi tra lei e RICCARDO

Intanto la nostra Angela, con i suoi risparmi, pagherà un avvocato per riprendere le ricerche del figlio e di questo parlerà anche a Riccardo.

C’è da dire che Ludovica cercherà di placare la sua gelosia quando verrà a sapere dell’intenzione di Riccardo di voler aiutare Angela ma, giusto per mettere dei limiti, la Brancia intimerà alla rivale di non insinuarsi nella sua relazione. Comunque è ormai sempre più evidente l’interesse istintivo di Riccardo: come andrà a finire?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!