Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: SILVIA CATTANEO contro CLELIA

SILVIA e LUCIANO / Il paradiso delle signore
SILVIA e LUCIANO / Il paradiso delle signore

Caso vuole che il ritorno di Clelia (Enrica Pintore) a Il Paradiso delle Signore coincida con una pausa della capocommessa Francesca Molinari (Sofia Taglioni), che dovrà assentarsi dal grande magazzino milanese. E così la fiction daily di Rai 1 accoglie nuovamente come capocommessa “temporanea” proprio la signora Calligaris, ormai vedova Bacchini (a causa della morte misteriosa dell’ex marito, avvenuta in prigione).

Per chi non ricordasse, Clelia si era allontanata dal marito violento trovando rifugio a Milano e ottenendo un lavoro come capocommessa al Paradiso. La storia tormentata che a quel punto c’è stata con Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) non è però andata a buon fine: lui da uomo sposato non ha abbandonato la famiglia mentre lei, dopo l’arresto del marito Oscar, è uscita di scena in cerca di una nuova vita da assaporare (anche se era ancora legalmente unita al gioielliere).

A questo punto della storia, la capocommessa si riavvicina a quel mondo da cui era fuggita per poter salvaguardare la sua stessa vita e quella del piccolo Carlo, mentre ora la vicinanza con Luciano potrebbe riaprire quella ferita che forse mai si era cicatrizzata.

Il ritorno di Clelia tuttavia metterà in allarme la signora Silvia Cattaneo (Marta Richeldi), proprio ora che quest’ultima e il consorte avevano creato un nuovo equilibrio e ristabilito passione e sincerità nella loro coppia. La moglie del ragioniere infatti, non perderà l’occasione di recarsi al Paradiso per marcare il territorio…

Secondo gli spoiler, ci sarà una scenata di gelosia da parte di Silvia nei confronti di Clelia, ma quale sarà la reazione della Calligaris? Ci si chiede anche cosa farà Luciano di fronte a tutto ciò: la vicinanza con Clelia lo farà vacillare o la serenità acquistata con Silvia gli donerà più forza nel rifiutare le tentazioni? Lo scopriremo presto!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!