Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: COSIMO ci riprova con GABRIELLA

Cosimo Bergamini (interpretato da Alessandro Cosentini) / Il paradiso delle signore
Cosimo Bergamini (interpretato da Alessandro Cosentini) / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore relative alla prossima settimana ci tengono aggiornati sul futuro in costruzione di Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti): la fiction daily di Rai 1, con ascolti sempre in crescita, ci spiega quali saranno le intenzioni dei due giovani camerieri e se l’acquisto della caffetteria si rivelerà un buon affare o l’inizio di qualche conflitto.

Come abbiamo già visto nei precedenti episodi, nonostante il 12 al Totocalcio, i due ragazzi non sono riusciti ad ottenere una grossa somma di denaro; spronati tuttavia dalla saggezza del loro amico Armando Ferraris (Pietro Genuardi), Salvatore e Marcello hanno deciso di affrontare il futuro con una sfida che forse potrà dare loro solide basi sia in campo economico che sentimentale.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: RICCARDO contribuirà all’acquisto della caffetteria?

Rilevare la caffetteria infatti, permetterà a Salvatore di avere sia un lavoro stabile – diventando lui stesso proprietario – e sia garantire un legame duraturo con la sua fidanzata Gabriella Rossi (Ilaria Rossi).

Gli spoiler ci dicono tuttavia che la banca non avrà intenzione di concedere a Salvatore e Marcello tutti i soldi per l’intero acquisto della caffetteria. E così, mentre il nostro Salvo dovrà ancora sopportare le insistenze sfacciate di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) nei confronti della sua ragazza, la gelosia farà da padrone e di conseguenza Gabriella e Salvatore finiranno per litigare.

Tuttavia, pare che la fortuna sarà all’orizzonte: Riccardo (Enrico Oetiker) infatti, venuto a conoscenza dei progetti di Salvatore e Marcello, vorrà dare il suo contributo economico per l’acquisto della caffetteria; in questo modo, l’uomo potrebbe sdebitarsi con Angela Barbieri (Alessia Debandi).

Marcello, però, sarà diffidente nei confronti del Guarnieri Junior: un ricco rampollo che offre dei soldi ad una cameriera per sdebitarsi non si è mai sentito in nessuna favola, figuriamoci nella vita reale…

Il giorno fatidico però è arrivato e tutto è pronto per la firma dei documenti inerenti all’acquisto della caffetteria: Salvatore e Marcello diventeranno soci o ci sarà un terzo incomodo a cui rendere conto? Lo scopriremo presto!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!