IL PROCESSO, anticipazioni seconda puntata di venerdì 6 dicembre

VITTORIA PUCCINI ne IL PROCESSO / Foto di: Mediaset
VITTORIA PUCCINI ne IL PROCESSO / Foto di: Mediaset

Continua su Canale 5 la fiction Il processo, con la sua seconda puntata che sarà trasmessa venerdì 6 dicembre 2019 in prima serata. Ecco anticipazioni e trama del secondo episodio:

La situazione sentimentale di Elena appare sempre più intricata, intanto il processo procede. Dopo l’inaspettata confessione di una teste, la PM trova due testimoni chiave destinati ad avallare la colpevolezza di Linda, svelandone la natura ossessiva e crudele.

Ruggero però riesce ad ottenere un’informazione che potrebbe cambiare le sorti del dibattimento, spostando l’attenzione su un nuovo sospettato.

Ruggero indaga sull’uomo misterioso che Silvia vide litigare con Angelica qualche sera prima dell’omicidio, nel frattempo Elena continua a cercare Lorenzi, il factotum di Monaco fuggito in Brasile.

Ma quando la PM si rende conto dell’esistenza di una prova che potrebbe inchiodare Linda, Ruggero ribalta le carte del processo e mette in discussione tutte le certezze di Elena; inoltre l’uomo convoca un testimone fondamentale…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!