IL PROCESSO fiction, anticipazioni ultima puntata di venerdì 13 dicembre

IL PROCESSO, ultima puntata / Foto di: MEDIASET
IL PROCESSO, ultima puntata / Foto di: MEDIASET

Venerdì 13 dicembre 2019, Canale 5 trasmette l’ultimo appuntamento con la fiction Il processo, interpretata da Vittoria Puccini e Francesco Scianna. Dopo l’accorpamento degli episodi deciso da Mediaset, infatti, la serie è risultata più corta rispetto al previsto e dunque si conclude già questa settimana.

Ecco anticipazioni e trama ufficiale dell’ultima puntata, che come sempre vedremo in prima serata:

Il confine tra la vita privata di Elena e gli eventi del processo si è assottigliata pericolosamente, costringendo la PM ad un duro giudizio sul suo operato: e se avesse cercato il colpevole nel luogo sbagliato? E se Linda fosse veramente innocente?

Mentre Elena indaga su chi telefonò ad Angelica la sera dell’omicidio, Ruggero scopre le carte di un gioco più grande e più pericoloso di quanto potesse mai immaginare. Quando Elena decide di chiamare Zaia a testimoniare, Ruggero è disposto a tutto pur di liberare Linda e rivela al giudice il legame della PM con Angelica. Un attimo dopo, Elena viene sospesa dall’incarico e costretta ad allontanarsi per le conseguenze mediatiche che avrà questa notizia.

Mentre segue il processo da lontano, Elena comincia ad intensificare i suoi dubbi sulla colpevolezza di Linda, finché una prova mal repertata non la mette definitivamente in crisi. Elena viene sospesa dalle sue funzioni per aver omesso il suo coinvolgimento personale nel caso.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!