Natale 2019: BEAUTIFUL, pausa durante le feste. E le altre soap? Gli orari

Canale 5
Canale 5

Arriva Natale 2019 e, come sempre, il periodo delle festività sconvolte la programmazione tv. Ciò vale anche per il daytime, soprattutto in casa Mediaset. Vediamo giorni e orari in cui potremo assistere alle soap opera più amate.

Prima di tutto, occhio al 21 dicembre: è un sabato particolare perché Amici di Maria De Filippi sarà già in vacanza. Il talent show sarà dunque sostituito da una maratona-soap che inizierà alle 13,40 con Beautiful e proseguirà (con Una vita e Il segreto) fino all’inizio di Verissimo.

Vediamo ora cosa succederà nei giorni successivi, tenendo conto che durante i weekend delle festività Canale 5 non avrà soap e telenovele: ciò che stiamo per segnalarvi, insomma, riguarda solo i giorni dal lunedì al venerdì. Cominciamo.

Natale 2019: BEAUTIFUL si ferma, riprenderà a gennaio 2020

Brutte notizie per gli appassionati di Beautiful. In Italia, la soap americana più vista al mondo si concede una pausa che durerà per tutto il periodo delle feste, proprio in un momento in cui tutti sarebbero invece desiderosi di assistere all’evolversi dello scambio di culle. Comunque sia, le vicende dei Forrester riprenderanno a gennaio.

Natale 2019: UNA VITA anticipata alle 13,40 durante le feste (ma non ci sarà tutti i giorni)

Attenzione, telespettatori di Una vita: da lunedì 23 dicembre le storie di Acacias 38 saranno temporaneamente anticipate alle 13,40, prendendo il posto di Beautiful, ma la durata degli episodi non cambierà (nessun raddoppio, insomma). Inoltre la telenovela spagnola non andrà in onda nei giorni di Natale, Santo Stefano e Capodanno.

Natale 2019: IL SEGRETO continua, ma non tutti i giorni

Programmazione molto simile per Il segreto, che tra Natale e l’Epifania continueremo a vedere alle 16,10 ma, pare, con una durata leggermente più corta. Anche la soap ambientata a Puente Viejo, comunque, mancherà all’appello nei giorni più tipicamente festivi (Natale, Santo Stefano e Capodanno).

Infine, su Rete 4 prosegue senza soste Tempesta d’amore, che – salvo variazioni dell’ultimissima ora – sarà trasmessa anche a Natale, Santo Stefano e Capodanno.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!