OGNUNO È PERFETTO, anticipazioni seconda puntata di martedì 17 dicembre

Ognuno è perfetto
Ognuno è perfetto

Martedì 17 dicembre 2019 andrà in onda su Rai 1 la seconda puntata della fiction Ognuno è perfetto . Ecco anticipazioni e trama ufficiale del secondo appuntamento (composto anche in questo caso da due episodi):

Nel primo episodio di martedì, di nascosto dal padre, Rick fugge per andare da Tina, che è in un centro di espulsione. I due ragazzi si giurano amore eterno e si scambiano anelli di fortuna. Tina alla fine viene rimpatriata. Rick entra in crisi e rifiuta di alzarsi dal letto.

Ivan non sa che fare per aiutare Rick, mentre Alessia insiste per tornare. Solamente la visita di alcuni amici dalla fabbrica riesce a smuovere il ragazzo. Insieme ai suoi colleghi Cedrini, Cristian, Giulia e Django, viene ideato un progetto folle: partire per trovare Tina, celebrare le nozze con Rick e far rientrare la ragazza con la legge sul ricongiungimento familiare.

I ragazzi organizzano di nascosto un piano per arrivare da Tina in Albania. Il viaggio si rivela fin da subito un’avventura straordinaria finché arrivano i primi guai.

Nel secondo dei due episodi, quando Ivan capisce che suo figlio si sta recando in Albania, parte a bordo del camper di famiglia, sul quale si aggiunge anche Miriam. Tra i due è subito scontro: Ivan la accusa di aver permesso fin troppa autonomia ai ragazzi.

Gli inseguitori viaggiano seguendo il segnale del telefono di Cedrini ma, proprio mentre sono sul punto di recuperare i fuggiaschi, il telefono viene buttato via da uno dei ragazzi. Ivan e Miriam restano così senza tracce da seguire. Il conflitto tra loro arriva al massimo, tanto che Miriam abbandona Ivan per andare avanti da sola. Un guasto al camper, tuttavia, permette loro di incontrarsi e di riconciliarsi; la confidenza tra i due aumenta sempre di più, mentre il viaggio dei ragazzi si fa sempre più avventuroso e rischioso…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!